darkcri98x Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Mi date il link di un sito dove comprare una eshop card Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 nei negozi specializzati in videogiochi, non esiste un sito dove comprarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Grazie ma dove sono io non se ne trovano se conosciete un negozio online ditemelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Wal-Mart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 puoi caricarti i soldi direttamente dal 3ds con una carta prepagata/di credito/ecc... (tanto è la stessa cosa di comprarla online nei siti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Non ne ho altrimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Walmart.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Non ne ho altrimenti e come le compri da siti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Forse con ebay con un pachetto che ti arriva a casa.Magari però se hai abbatsanza punti nel Club Nintendo di Nintendo.it te ne compri una gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Forse con ebay con un pachetto che ti arriva a casa. Magari però se hai abbatsanza punti nel Club Nintendo di Nintendo.it te ne compri una gratis 1) si però come paghi? hai bisogno lo stesso di una carta prepagata/di credito/ecc... 2) nel club nintendo ti danno solo i wii/dsi points, non quelli per il nintendo eShop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Da gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Da gamestop infatti, si trova anche là . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.