Apollo Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 offro tanti Tyrogue del safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Sono interessato,io potrei darti un braixen DW(safari),froakie DW,torchic DW,metang DW,o eevee con presagio(oppure non so chiedi qualcosa può essere che lo abbia) se ti interessa qualcuno di questi fammi sapere con gli mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 hai poochyena o una pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Nine hai poochyena o una pinsiriteok posso farti l'uovo di poochiena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ok mandami un mp quando hai finito di fare l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io ho un pinsir se vuoi te lo do per tyrogue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 pisir ce l'ho, mi manca la pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Dv lai trovato tyroguee ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 safari zone tipo lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.