Vai al commento


Team lotte competitive


Trallo43

Post raccomandati

Allora intanto non ho ancora finito il team ma una base ce la ho (essendo entrato da poco nel battling competitivo Nn so molte cose va beh naturalmente eV e iv si...)allora cominciamo:

Greninja ( con life orb) evs: 252 atk spec.252 vel 4 ps.

Natura timida.

Surf

Geloraggio

Neropulsar

(?)

Gardevoir (con gardevoirite) (consigliatemi voi xk nn so proprio da dove cominciare con gardevoir...)

Ecco questo so del mio team il resto consigliatemi voi per favore e ditemi il moveset e gli eV di gardevoir .Grazie

Ah gardevoir è di natura modesta

X favore potete rispondere ?(scusate ma è urgente XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe, il team è qualcosa di personale, non possiamo addirittura dirti i componenti, al massimo un parere sui moveset, inoltre suppongo che il tuo Graninja abbia Protean (Multitipo) come abilità , visto che non l'hai scritta...non so prova a buttare giù qualche Pokemon, usa gli OU , inventati qualcosa...se ti dicessi i componeti e i set è come se ad una partita di scacchi ti dettassi tutte le mosse ahahah


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Gardevoir cerca un Ralts natura MODESTA (+Atk Spec, -Atk) o TIMIDA (+Vel, -Atk).

Come EVs ti consiglio 252 Atk Spec / 252 Vel / 4 PS
Le mosse poi vedi tu, sicuramente mosse utili a MegaGardevoir sono Calmamente, Forza Lunare, Psichico/Psicoshock, Fulmine, Focalcolpo, Palla Ombra....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nope, devi prenderlo Timido.

Per gli sweeper sempre nature favorevoli alla velocità .

Dipende, alcuni sono così veloci che non hanno bisogno di raggiungere il massimo della velocità  per essere ottimi, guarda MegaAlakazam per esempio, dipende da quanta paura hai di essere outspeeddato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...