Trallo43 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Allora intanto non ho ancora finito il team ma una base ce la ho (essendo entrato da poco nel battling competitivo Nn so molte cose va beh naturalmente eV e iv si...)allora cominciamo:Greninja ( con life orb) evs: 252 atk spec.252 vel 4 ps.Natura timida.SurfGeloraggioNeropulsar(?)Gardevoir (con gardevoirite) (consigliatemi voi xk nn so proprio da dove cominciare con gardevoir...)Ecco questo so del mio team il resto consigliatemi voi per favore e ditemi il moveset e gli eV di gardevoir .GrazieAh gardevoir è di natura modestaX favore potete rispondere ?(scusate ma è urgente XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ladstat Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Bhe, il team è qualcosa di personale, non possiamo addirittura dirti i componenti, al massimo un parere sui moveset, inoltre suppongo che il tuo Graninja abbia Protean (Multitipo) come abilità , visto che non l'hai scritta...non so prova a buttare giù qualche Pokemon, usa gli OU , inventati qualcosa...se ti dicessi i componeti e i set è come se ad una partita di scacchi ti dettassi tutte le mosse ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Sisi ha mutatipo mi sono scordato di scriverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Per Gardevoir cerca un Ralts natura MODESTA (+Atk Spec, -Atk) o TIMIDA (+Vel, -Atk).Come EVs ti consiglio 252 Atk Spec / 252 Vel / 4 PSLe mosse poi vedi tu, sicuramente mosse utili a MegaGardevoir sono Calmamente, Forza Lunare, Psichico/Psicoshock, Fulmine, Focalcolpo, Palla Ombra.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ralts già lo ho modesto Ora lo EVso Praticamente gli stessi evs di greninja XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Nope, devi prenderlo Timido.Per gli sweeper sempre nature favorevoli alla velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spectre Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Nope, devi prenderlo Timido. Per gli sweeper sempre nature favorevoli alla velocità . beh non proprio,come la mettiamo con tutti gli adamant? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ladstat Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Nope, devi prenderlo Timido. Per gli sweeper sempre nature favorevoli alla velocità . Dipende, alcuni sono così veloci che non hanno bisogno di raggiungere il massimo della velocità per essere ottimi, guarda MegaAlakazam per esempio, dipende da quanta paura hai di essere outspeeddato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.