FedeB Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Buonasera a tutti, a dir la verità non sapevo dove scrivere questa cosa..quindi se ho sbagliato sezione chiedo perdono.Volevo chiedere però un'informazione: ieri mi è stato scambiato un chespin tramite gts, e solo oggi, mi sono accorto che è infetto da pokérus (purtroppo tramite l'applicazione Non riesco a caricare l'immagine) e volevo chiedere a voi,visto che non ho trovato informazioni su internet su come gestirlo nelle due nuove versioni di pokemon, come si fa a infettare ulteriori pokemon, e come si fa a preservare,in modo che non venga curato e rimanga lì finché non decida di infettare altri pokemon.Grazie per eventuali delucidazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Buonasera a tutti, a dir la verità non sapevo dove scrivere questa cosa..quindi se ho sbagliato sezione chiedo perdono.Volevo chiedere però un'informazione: ieri mi è stato scambiato un chespin tramite gts, e solo oggi, mi sono accorto che è infetto da pokérus (purtroppo tramite l'applicazione Non riesco a caricare l'immagine) e volevo chiedere a voi,visto che non ho trovato informazioni su internet su come gestirlo nelle due nuove versioni di pokemon, come si fa a infettare ulteriori pokemon, e come si fa a preservare,in modo che non venga curato e rimanga lì finché non decida di infettare altri pokemon.Grazie per eventuali delucidazioni! lascialo nel box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Buonasera a tutti, a dir la verità non sapevo dove scrivere questa cosa..quindi se ho sbagliato sezione chiedo perdono.Volevo chiedere però un'informazione: ieri mi è stato scambiato un chespin tramite gts, e solo oggi, mi sono accorto che è infetto da pokérus (purtroppo tramite l'applicazione Non riesco a caricare l'immagine) e volevo chiedere a voi,visto che non ho trovato informazioni su internet su come gestirlo nelle due nuove versioni di pokemon, come si fa a infettare ulteriori pokemon, e come si fa a preservare,in modo che non venga curato e rimanga lì finché non decida di infettare altri pokemon.Grazie per eventuali delucidazioni! Per infettare basta che fai qualche lotta con i pokémon da infettare e l'infettato in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Lasciarlo nel box dopo averlo fatto lottare almeno 2 volte nella squadra che vuoi infettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALK Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Il Pokérus come già probabilmente saprai raddoppia gli EVs che un Pokémon riceve in battaglia. Quindi praticamente dimezza il tempo necessario ad evsare (se non usi il SAV). Per mantenere l'infetto, infetto ( ) basta metterlo nel box, se lo tieni in squadra e l'orologio segna la mezzanotte il Pokémon infetto viene curato, mantenendo sì i benefici del virus ma non sarà più in grado di infettare altri.L'infezione si propaga con le lotte quindi devi far combattere il Pokémon col Pokérus e avrai delle probabilità indefinite di trasmetterlo a membri ADIACENTI della squadra, per intenderci: X RR OO O Nei sei Pokémon della squadra X sta per quello infetto, R per quelli a "rischio". Tieni a mente che se il primo della seconda riga è infetto X RX RR O Avrà anch'esso delle probabilità di infettare quelli che gli stanno accanto. Se vuoi un consiglio cattura un Pokémon di livello 20-30, altri da infettare e vai nei primi percorsi, nell'erba alta. Fai qualche lotta e in poco tempo avrai 6 Pokémon pronti a dare inizio ad un'epidemia :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.