PeppeAsh23 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ragazzi vi chiedo aiuto sull'aggiunta di pokemon alla mia squadra partendo da: Garchomp @ Leftovers/ Life OrbTrait: Rough SkinEV : 4 HP, 252 Atk, 252 SpeJolly Nature (+ Spe, - Satk)- Swords Dance- Earthquake- Outrage/ Dragon Claw- Stone Edge Tyranitar @ TyranitariteRuolo: Sweeper fisicoAbility : Sabbiafiume [sand stream]EVs : 4 Hp / 252 Attacco / 252 Velocità Natura : Allegra- Dragodanza- Terremoto-sgranocchio- Pietrataglio da questi 2 pokemon si capisce che è un sandteam...un consiglio da voi su chi mettere come loro sequaci, io avevo pensato a scizor e aggron. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Metti Ferrothorn con Gyro ball per cominciare visto che così ti pari un po' dai folletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALK Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 E' da un po' di tempo che non vedo un sandstorm team Io metterei Scizor come hai già detto, ed un eventuale Excadrill che fa davvero male se riesci a usare Sword Dance.Suggerirei anche un bel Reuniclus con Magicscudo, come (ovviamente) Speciale con Psichico ed Energipalla, così da "tappare" in parte Lotta e Acqua che di solito son quelli che (personalmente) danno più fastidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Excadrill con remasabbia e heliolisk con sabbiavelo che ti para dall' eventuale greninja sfondatutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Cerca di bilanciare un po i moveset. Parti malissimo se già i primi due pokemon hanno 2 mosse in comune su tre (escludendo quelle di stato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.