ixol Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ciao a tutti, cerco charmander/charmeleon/charizard shiny posso offrire ivysaur shiny o altro, chi lo scambia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ciao che pokemon shiny hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ivysaur, beartic, liepart e sigilyph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Mi interessa ivysaur shiny ma gli altri no .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ma solo per ivysaur no se trovi altri shiny fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 avevi detto che ti interessava o.O se vuoi posso aggiungerne anche 1 da safari affianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ho detto che mi interessava ivysaur shiny ma non scambio charizard shiny per uno shiny tipo c'è redkylar che ne offre fino a 3 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 3x1? molto equo..comunque se cambi idea fatti risentire, qualcun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Non è per il molto equo è per la rarità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 qualcun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 charmander shiny è uno dei più rari e ricercati, se nom offri almeno 3 shiny difficilmente lo otterrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 posso offrire qualunque cosa basta che me lo procurate ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 siamo in 2 allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 il primo che spunta è mio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ho detto che mi interessava ivysaur shiny ma non scambio charizard shiny per uno shiny tipo c'è redkylar che ne offre fino a 3 shiny ho realizzato solo adesso che, in una settimana di iscrizione su questo sito, sono diventato conosciutissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Non è per il molto equo è per la rarità Ma quale rarità ? Charmander così come tutti gli altri Pokémon Cromatici che vorrai far uscire dalle uova, ha le stesse identiche probabilità degli altri. Se quell'utente ne offre 3 sarà perchè è un Pokémon che vuole particolarmente. Ma non deve essere il modello di scambi. Ricercato e raro non sono la stessa cosa. Può essere ricercatissimo, ma trovarsi, come in questo caso, con le stesse probabilità degli altri. Mi sembrava doveroso chiarire. Scusa ixol per l'OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ma quale rarità ? Charmander così come tutti gli altri Pokémon Cromatici che vorrai far uscire dalle uova, ha le stesse identiche probabilità degli altri. Se quell'utente ne offre 3 sarà perchè è un Pokémon che vuole particolarmente. Ma non deve essere il modello di scambi. Ricercato e raro non sono la stessa cosa. Può essere ricercatissimo, ma trovarsi, come in questo caso, con le stesse probabilità degli altri. Mi sembrava doveroso chiarire. Scusa ixol per l'OT. concordo. Ad esempio, per ottenere charizard shiny non ho offerto magmortar shiny, perchè lo ritengo molto più raro (l'evoluzione tramite scambio tenendo magmatore lo rende difficilissimo da ottenere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 concordo, sinceramente preferisco avere 3 shiny che charmander shinyqualcuno che lo scambia c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 concordo, sinceramente preferisco avere 3 shiny che charmander shiny qualcuno che lo scambia c'è? alla fine ho ottenuto lo stesso charizard shiny. ho 27 shiny e ne ho avuti per le mani tipo 35 in tutto, quindi non era un grosso problema scambiarne anche più di 2 per charizard shiny. in ogni caso ho dato 4 shiny (fraxure, dedenne ed altri 2 che non ricordo) ed ho ottenuto in cambio charizard shiny con charizardite y, ditto shiny, Xerneas ed Yveltal. quindi, tutto sommato, era uno scambio onesto ed equilibrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 concordo. Ad esempio, per ottenere charizard shiny non ho offerto magmortar shiny, perchè lo ritengo molto più raro (l'evoluzione tramite scambio tenendo magmatore lo rende difficilissimo da ottenere)quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 alla fine ho ottenuto lo stesso charizard shiny. ho 27 shiny e ne ho avuti per le mani tipo 35 in tutto, quindi non era un grosso problema scambiarne anche più di 2 per charizard shiny. in ogni caso ho dato 4 shiny (fraxure, dedenne ed altri 2 che non ricordo) ed ho ottenuto in cambio charizard shiny con charizardite y, ditto shiny, Xerneas ed Yveltal. quindi, tutto sommato, era uno scambio onesto ed equilibrato qui credo che ci hai guadagnato persino considera che per yveltal e xerneas c'è gente disposta a dare un rene... puoi scambiarli a loro volta per altri shiny e quindi tornare ai tuoi 35 (giusto per curiosità , come diavolo fai ad averne così tanti? io ne ho 4 di cui 2 che mi sono stati scambiati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 qui credo che ci hai guadagnato persino considera che per yveltal e xerneas c'è gente disposta a dare un rene... puoi scambiarli a loro volta per altri shiny e quindi tornare ai tuoi 35 (giusto per curiosità , come diavolo fai ad averne così tanti? io ne ho 4 di cui 2 che mi sono stati scambiati) di Yveltal e Xerneas ne avrò avuti 20-25 in tutto. Potrei usare le corna di xerneas come stuzzicadenti e la coda di Yveltal come piumino, visto quanto poco li considero ormai xD Hai ragione cmq, sono validi solo come moneta di scambio e tutto sommato sono ricercati. Ah, a proposito, uno dei due shiny che non ricordo so che comunque era importante. Diciamo che ho dovuto comunque pensarci prima di fare lo scambio. Per la risposta alla tua domanda mi spiace, ma non svelo i mie trucchi. Un mago ti dice come riesce a sfilarti una monetina da dietro l'orecchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.