Luci Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Scambio alcuni dei miei Gastly di livello 1 con mossa uovo inibitoreHanno 5 ivs perfetti, ps,attacco s, dif, dif s, velocità .Scambio principalmente con: Schyter con natura audace, abilità tecnico e 5 ivs a 31 , scizor 5 ivs audace e abilità tecnico e evee 5 ivs natura calma abilità sincronismo.Posso accettare anche altri pokemon sempre a 5 ivs, proponete e vediamo.Scambio anche con oggetto metalcoperta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io potrwi ottenere lo schiter ma sarebbe di natura decisa. per il resto avrebbe tecnico e 5 ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Grazie ma preferisco aspettare e vedere se lo trovo con natura audace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 posso offrirti vari pokemon con 5 ivs gligar,mawile,skarmory,clauncher,archen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 posso offrirti vari pokemon con 5 ivs gligar,mawile,skarmory,clauncher,archen Il mawile mi incuriosisce, che natura ha e che ivs ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emmo Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Posso offrirti marill 31 iv, decisa, mossa uovo acquagetto oppure gible allegro con 31 iv, fammi sapere tramite MP perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ciao io posso offrire un bulbasaur 5iv dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Posso offrirti marill 31 iv, decisa, mossa uovo acquagetto oppure gible allegro con 31 iv, fammi sapere tramite MP perfavore Ok va bene ti aggiungo agli amici e ci sentiamo via mp Ciao io posso offrire un bulbasaur 5iv dw Cosa sarebbe il dw per curiosità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Abilità dream world per bulbasaur clorofilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Abilità dream world per bulbasaur clorofilla ok a me va bene per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ok sono online verso le 3 o 4 ti va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ok sono online verso le 3 o 4 ti va bene ? ok intanto ti aggiungo alla lista amici come nick in game ho Luci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ok intanto ti aggiungo alla lista amicicome nick in game ho LuciIo ti aggiungo dopo comunque io sono haizhen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Scambio fatto con lillo. Tutto ok e pokemon come da accordi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Sei interessato a Heracross 5IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Sei interessato a Heracross 5IVs? Ma si dai quando vuoi fare lo scambio mandami un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ora sto andando in palestra, stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ora sto andando in palestra, stasera? ok penso di esserci, mandami un mp e vediamo ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ok a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Di gastly me ne rimangono solo due e sono prenotati uno da Ricca e uno da AlaexKTM. Per ora metto in pausa gli scambi, li riprendo tra un paio di giorni il tempo di farne altri che oggi me ne sono usciti solo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Sono on aspetta devo aggiungerti Scusa cena torno tra mezzoretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Sono on aspetta devo aggiungertiScusa cena torno tra mezzoretta quando vuioi avvia lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 UpScambi riapertiPriorità a evee con caratteristiche specificate nel primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 up altri 4 gastly disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.