TozzoHogs14 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ciao a tutti pokmen fan... ho cercato tra le altre discussioni ma nessuna ha risposto alla mia domanda... volevo sapere se softeresettando dopo la schiusura di un uovo si puo ottenere uno shiny o se ivece la sbrilluccanza si decide quando il tipo ti da l'uovo... non voglik repostare niente ma davvero non ho trovato nulla a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Tutto si determina al ritiro dell' uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ho capito... grazie della risposta! allora mi toccherà fare avanti e indietro e riempire chissà quanti box di roselia T__T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 I know that feel bro. 245 fennekin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 I know that feel bro. 245 fennekin.Con Bagon ho riempito 2 box e poi finalmente è apparso... ma roselia non ne vuole sapee T__T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Bene, posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Bene, posso chiudere? Sisi scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.