Yveltal31 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Salve a tutti!Qualcono mi puo scambiare i seguenti pokemon:Gurdurr liv. 46 femmina per Gurdurr;Spritzee liv. 14 femmina con Bustina Aromi per Swirlix con Dolcespuma;Swirlix liv. 30 maschio con Dolcespuma per Spriztee con Bustina Aromi;Pumpkaboo liv 34 femmina per Pumpkaboo;Tyranitar liv 52 maschio per Aggron;Froakie liv. 5 maschio per Fennekin. in seguito mettero gli altri quando ho ottenuto gli oggetti per scambiarli Se siete interessati io ho:Togepi livello 30Zorua livello 12Zoroark livello 48Charmander livello 1Electrike liv. 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 sono interessato a togepi ma froakie lo vuoi per forza al 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal31 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 scusa il pokemon che dico prima e' il pokemon che do, e poi non ho piu bisogno di fennekin, l' ho avuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.