Vai al commento

Custodia Porta-Giochi 3ds

fireblast

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Volevo chiedervi se esistono delle custodie NON per 3ds,ma per i giochi del 3ds? Se sì Opengames e Gamestop le vendono? Qualcuno che le ha ,sa quanti giochi possono contenere? E sa il prezzo? Magari potete linkarmi anche qualche immagini di queste custodie? Grazie in anticipo :)

Inviato

Ciao a tutti. Volevo chiedervi se esistono delle custodie NON per 3ds,ma per i giochi del 3ds? Se sì Opengames e Gamestop le vendono? Qualcuno che le ha ,sa quanti giochi possono contenere? E sa il prezzo? Magari potete linkarmi anche qualche immagini di queste custodie? Grazie in anticipo :)

puoi anche prenderle con i punti del club nintendo

Inviato

ne ho trovata una su amazon

il nome 

Decrescent Custodia per Schede di Gioco Nintendo DS, DSi, DSi CL e 3DS per 16 Giochi - Trasparente
Inviato

Cercavo una custodia simile ad una vista dallo star catalogo nintendo,peró preferivo prenderla da Opengames o Gamestop. Ora sono dal telefono e non riesco a postare l'immagine della custodia vista dallo star catalogo nintendo

Inviato

Ora sono dal telefono e non riesco a linkare comunque avevo visto una custodia simile alla custodia di un normale gioco per 3ds che ,a differenza, vi sono molti slot per mettere i giochi. Volevo sapere se Gamestop e Opengames hanno qualcosa del genere,se qualcuno l'ha comprata e sa quindi quanti giochi possono contenere e il prezzo di questa custodia

Inviato

Io ne ho comprata una su ebay (è spam? Se si scusate, cancellate pure il nome), è di plastica con una grandezza simile al 3DS; si possono mettere fino a 22 giochi e 2 SD e lo pagata 10€

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...