SupremeRyuga Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 In questa discussione ognuno dovrà dire che shiny ha incontrato oggi. Io oggi ho incontrato un Qwillfish shiny a Petroglifari con chain fishing alla quinta pescata. Che fortuna :laugh:Peccato che non mi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Absol shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 dove come perchè quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pelikan Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Oggi sono arrivato al 20° pokemon nella fish chain e casualmente l'amo non ha più pescato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Mithiena,throh,vibrava tutti shiny in 2 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Come hai fatto a trovarli?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Come hai fatto a trovarli?!?ho inventato un mio metodo segreto...Che non vi sveleró mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Unoqualsiasi Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io voglio Gengar shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ho inventato un mio metodo segreto...Che non vi sveleró mai...Come hai fatto xDE come hai fatto ad inventare un "metodo segreto"Mi puzza di Ba...A-HEM! Frottola :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 io sono arrivato a quota 300 pescate circa x magikarp shiny e nnt l'amo non ha piu pescato ciao catena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Oggi ho ottenuto un Froakie dw timido 31/31/31/31/31/31 shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 io oggi ho ottenuto Snorunt (ormai Froslass) shiny 2V [x/x/31/31/x/x] ♀ (natura Docile, abilità Mantelneve) liv.30 SPA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.