FadingAway Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Si, lo so che ci state odiando tutti, ma non riesco ancora a capire un passaggio! Ho stressato anche qualche giorno fa un altro povero utente su un argomento simile...Comunque ho catturato due pokemon al safari che hanno due IV al 31, le ho messe a copulare alla pensione e ho fatto una figliata di cinque pargoletti, che sono stati una vera delusione. Alcuni non avevano neanche un 31, un paio uno e un altro due. Quindi, com'è che si fa ad ottenere delle generazioni con 5 o 6 IV? Anticipo che ho dato destincomune al padre.Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Sezione sbagliata. Se dai solo destincomune devi fare molto più di 5 uova, la probabilità è bassa.Usa anche i vigor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Scusatemi davvero per la sezione sbagliata. Comunque a chi li devo dare i vigor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 I vigor oo dai al pokemon ke ha 31 in quella stat così la da sicuro al 31...cm devivfare una catena di accoppiamenti. ..appena t esce 1 cn 3 31 lo cambi a 1 genitore....poi se t mancano iv (tipo i tuoi poke hanno 31 in att e def il primo e ps e vel il secondo) se vuoi inserire anche la def sp devi catturare un poche che ha 31 in quella e fallo accoppiare con 1 dei tuoi "figli" in modo ke t esce 1 ke ha anch'esso 3 iv ma con anche vel...in questo modo hai + probabilità ke escano poke con 4-5 iv...io ieri sn partito da ditto cn 3 iv a 31 e abomasnow cn 0 iv...alle 10 m arriva il mio bel snover con 31 in ps att def def.sp e vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.