poke fan Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Come da titolo sono disposto a scambiare Articuno.Cerco:Mewtwoite YAggroniteHoundoumiteHeracrossiteVivillon Sabbia (sandstorm) Fate la vostra offerta e la migliore si aggiudicherà Articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Offro l'Aggronite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ti interessa Zapdos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ti interessa Zapdos? no Offro l'Aggronite.Hai altri degli oggetti che cerco ?Ovviamente posso dare altri pokemon per più oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Offro heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Hai la tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Hai la tyranitarite? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ho l'herocrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Si Scegli quale megapietra tra quelle che cerchi vuoi per la tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Scegli quale megapietra tra quelle che cerchi vuoi per la tyranitarite? Mi disp ma nn la scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.