WhiteMirko Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ho visto la bambola di Zapckle.Ma che diavolo sarebbe O.O? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Una fusione tra Shuckle e Zapdos, mi sembra ovvio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Una fusione tra Shuckle e Zapdos, mi sembra ovvio! Bhe in effetti... cmq la possono ottenere solo alcuni che hanno partecipano e raggiunto un certo risultato a Go For Gold (il reality). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Anch'io ho pensato a schuckle ma non ci vedevo nessuna somiglianza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Zapckle è una bambola che ha vinto Chris nel Go for Gold. Ovviamente è una fusion :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Il Sommo Zapckle!Era il primo premio per il vincitore del reality Go for Gold di quest'estate :° per il prossimo reality ci vuole una nuova Pokèbambola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.