######Helioptile Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Siccome è solo da un mesetto che esiste pokemon x e y,non credo che ci siano gia le hack,nel Gts ho visto uno che offriva un tepig shiny O.o per un torchic lvl100 (poteva anche chiedere blaziken...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 screeen!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Fai la foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Fai la foto. la farò (appena avrò la macchina fotografica ...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Strano, forse hanno trovato un modo per ottenere pokémon legit con qualche sito o programma cambiando indirizzo dns e facendo strane richieste tipo di zekrom e reshiram di livello 9 o inferiore come si bw/bw2, ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 la farò (appena avrò la macchina fotografica ...) anzi nò! Andate sul gts fate cerca pokèmon,poi andate fino alla Z e ancora piu sotto ce:Che pokèmon? Voi scrivete Tepig e lo trovate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Di che nazionalità è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Di che nazionalità è? Boh,io pure stavo cercando Tepig ed è il primo che mi spunta,ora non ricordo,asp che accendo,scrivo subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 In realtà ,a me non trova nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 E forse l'hanno gia scambiato,possibile che esista un sito hack come ha scritto Drew,ho appena cercato non lo trovo piuE forse l'hanno gia scambiato,possibile che esista un sito hack come ha scritto Drew,ho appena cercato non lo trovo piu(il Tepig) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ok è evidente che è uno di quegli hacker che ha trovato il trio dei leggendari lv basso,molto basso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Si come no, evitate di aprire topic del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ehm chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.