Anty01 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Se sapete farlo inserite il banner facendo il modo che quando clicchi sul banner arrivi in questa discussioneSalve a tutti e benvenuti nel GDR FantasticoPotrete allenare:pokemon,mostri (se mostri prendete voi l'immagine da internet) e qualsiasi altra cosa (anche un cellullare)La vostra scheda la potete mettere sulla pagina su di voi o in firmaIl vostro pokemon o mostro ve lo gestirete voi,mettendo le mosse eccPer cercare pokemon o mostri dovete scriverlo qui dicendo che pokemon,mostro,oggetto volete.Potete anche curarli quiLe mosse che imparano le sceglierò io man mano che il pokemon,oggetto ecc sale di lvModulo di iscrizioneNick:Pokemon o mostro (se mostro dammi l'immagine):Iscritti:QuilavaCrixerneas01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Bello! Mi piacerebbe allenare uno YoshiBello! Mi piacerebbe allenare uno YoshiMosse attacco rapido, volo,uovobomba e poi la quarta non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ecco la tua scheda che puoi mettere in firmaNick:(mettilo tu)Pokemon,oggetti ecc:Yoshi(l'immagine mettila più piccola)Pv:30Mosse:Azione (-4) Le mosse le scelgo io man mano che salgono di lvIscritto/aPuoi iniziare a cercare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ecco la tua scheda che puoi mettere in firma Nick:(mettilo tu) Pokemon,oggetti ecc: Yoshi (l'immagine mettila più piccola) Pv:30 Mosse:Azione (-4) Le mosse le scelgo io man mano che salgono di lv Iscritto/a Puoi iniziare a cercare ok non trovo immagini piccole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ecco a teOra puoi iniziare a cercareDove hai messo la tua scheda?In firma o nella tua pagina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xerneasfennekin01 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Il mio nick è xerneas01Il mio mostro è sthealth elf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ecco a te Ora puoi iniziare a cercare Dove hai messo la tua scheda?In firma o nella tua pagina? non l'ho ancora messa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xerneasfennekin01 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Non so perché ma non mi carica l immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Puoi rimettere l'immagine?Non la vedo.Perchè se non c'è non posso farti la scheda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xerneasfennekin01 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ho provato a metterla ma non la carica ora riprovo Eccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ti piace questa immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xerneasfennekin01 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Va bene l immagine? Si grazie mille :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ecco a teNick:xerneas01Pokemon,oggetti ecc:sthealth elf Pv:30Mosse:Super Dente (-8)Dove hai messo la tua scheda?In firma o nella tua pagina?Adesso puoi iniziare a cercare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xerneasfennekin01 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 *va bene l immagine lo avevo scritto prima di vedere il messaggioScusa sono nuovo la mia scheda? Ps scusa la mia ignoranza ma intendi il messaggio che ti ho mandato prima quando non ha caricato l immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ecco a te Nick:xerneas01 Pokemon,oggetti ecc: sthealth elf Pv:30 Mosse:Super Dente (-8) Dove hai messo la tua scheda?In firma o nella tua pagina? Adesso puoi iniziare a cercare Questa è la tua scheda La metti nella tua firma o sulla pagina su di te (se non sai come si fa chiedi nella sezione supporto anche se non sai cos'è la pagina su di te e come si fa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xerneasfennekin01 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Nella firma comunque grazie per l informazioneSe ne può fare anche un altra? Scusami tanto per il disturbo :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 No,è una sola.Ora puoi iniziare a cercare pokemon,oggetti ecc basta che scrivi cerco e poi man mano li aggiungi nella scheda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xerneasfennekin01 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Grazie per:-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Non vedo la tua scheda nella pagina su di te o in firma.Quando la metti?Dai,utenti,iniziate a cercare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Dai,iscrivetevi oppure il gdr verrà chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xerneasfennekin01 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Non ho n4ancora capito come si fa ho cercato da tutte le parti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 IL GDR CHIUDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Come richiesto dall utente Chiudoh! \ò :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.