Max` Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ho notato che da pochi minuti appare sotto al normale piccolo profilo con l'avatar le bambole, i codici ecc. appare anche la reputazione che sarebbe il numero di Mi Piace che un utente ha ricevuto nel suo profilo bello no? EDIT: Altra novità se evidenzi la parte di un testo ti appare una barretta con scritto Cita/Menziona bello anche questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Sì l'ho notato anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 figoooma a me non c'è òa bambola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 siiiiiiii <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Anche se evidenzi qualche testo in un qualche discussione ti appare un menù per citare/menzionare quel testo. Figo EDIT: ora non me lo sta più facendo ma poco fa era così o: Ah giusto aggiungo anche quello grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 C'è anche la media dei messaggi nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Buuu à§____à§Questo della reputazione lì messo non mi piace XDNon c'è una qualche opzione "togli o metti?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 sto cercando di renderla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 A me piace, è carina sia l'idea della reputazione, sia quella di sottolineare solo il pezzo che uno vuole citare o menzionare in una discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 bella idea io ho 67dove si prende la bambola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Bellissima idea. Ma aspettare un comunicato ufficiale no?...No, volevo scriverlo io bella idea io ho 67dove si prende la bambola?La bambola è gratis al mercatino poképoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 che vuol dire neutrale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 che vuol dire neutrale? beh credo che equivalga ha un punteggio basa(basso) infatti hai 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 beh credo che equivalga ha un punteggio basa(basso) infatti hai 11In realtà , sono i Like. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Lel io ho reputazione 940. C'è differenza tra chi è registrato da poco tempo e chi da tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.