SupremeRyuga Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 *Excadrill è stato catturato!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ryuga dunque io posso decidere sulla mia zona se il pokemon eventi è catturato o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Sisi Ma anche io posso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Cammino nell'erba....Espurr donna selvatico mosse:confusione/bottaVai amore mio!Fenn-e-kiiiinandiamo braciere!Espurr schiva saltandoancora!Va a segno ma espurr usa azione!Auch....!ora vai Fennekin usa graffio!Espurr è esausto!tatatatan!Lvl.6 ma nn impara nullaDopo poco...Appare riolu selvaticoOk avversario debole!Amore mio sono qui!Volteggia usando bracieree poi con grazia ed agilità usa il graffioche combinato con bracere è graffio ardente!colpo devastante!Riolu è esausto!Fennekin sale al lvl.7 ma nn impara nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Filippo cammina nell'erba altataratarataraFilippo incontra Flabebè (arancione)Fennekin usa braciereFlabebè vento di fata non è molto efficaceFennekin usa graffioFlabebè rimane a malapenavai pokèballding ding ding tanana talalalalalalaFlabebè è stato catturato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Cammina nell'erba alta... Musichetta della lotta!Appare Fletching selvatico!Vai Froakie!Froakie usa botta!Fletching resiste con 10 ps.Fletching usa nitrocarica!Non è molto efficace...Vai pokeball!Tum...Tum...Tum!!!!Complimenti! Fletching è stato catturato!Froakie salee al livello 6!Dugtrio sale al livello 5! Due secondi dopo... Musichetta della lotta!Appare Flabebè selvatico!Vai Dugtrio!Dugtrio usa fossa!Flabebè resiste con un ps! Flabebè usa Vento di fata!Dugtrio resiste con 20 ps.Vai pokeball!Tum...Tum...Tum!!Preso! Flabebè è stato catturato!Froakie sale al 7! Dugtrio al 6! Fletching al 5!Scusate, non avevo letto il fatto che solo i nobili possono decidere se far salire di livello i pokemon. Potete far salire di livello i miei? E scusate ancora per l'errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Non ti preoccupare Froakie sale al livello 7!Dugtrio sale al livello 6!Fletching sale al livello 5! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Non ti preoccupare Froakie sale al livello 7! Dugtrio sale al livello 6! Fletching sale al livello 5! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 musichetta erba altaappare fennekin dling dling ahhh è shinyvai flabebeflabebe usa azionefennekin braciereflabebe usa vento di fata brutto colpophil04 usa pokeballtocca a voi staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 1... 2... Oh no! Fennekin è uscito dalla Pokéball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 filippo usa di nuovo mega ballgogogo staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 1... 2... 3... Preso! Fennekin è stato catturato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.