Vai al commento

[Iscrizioni] Torneo MegaCharizard 2: Christmas Fire!

Acromio

Post raccomandati

Io ho finito oggi di ivsarli! Ora penso alle mosse, li evso e li faccio salire di livello, insomma 2/3 giorni e saranno pronti *-*

io oggi ho finito tulla la squadra, per  quelli che ho sfidato nel torneo precedente : ho cambiato la squadra, ora è tutta nuova e non potete prevedermi *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

palesemte avevo chiesto io espressamente prima di te che se si fosse liberato un posto avrei voluto giocare io quindi chiediamo priamo all'organizzatore come vuole procedere

emm no l aveva chiesto lui prima e ala chiesto pochissimo dopo la chiusura delle iscrizioni

Link al commento

palesemte avevo chiesto io espressamente prima di te che se si fosse liberato un posto avrei voluto giocare io quindi chiediamo priamo all'organizzatore come vuole procedere

mispiace, ma aveva chiesto prima lui tu l'ai chiesto alla 4° pagina, lui alla 3°, mispiace ma è inevitabile :/

Link al commento

a ok ragazzi scusate non mi ero accorto io chiedo scusa per la svista nel caso allora un altro rifiutasse ci sono

ok non preoccuparti ^^

arceneas bon si potrebbe fare posto anche ad roberto_ace? sono pronto a  lottare 1 turno in più per farlo iscrivere non fa niente se si iscriva 1 in più ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...