BlackDarkrai Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io ho finito oggi di ivsarli! Ora penso alle mosse, li evso e li faccio salire di livello, insomma 2/3 giorni e saranno pronti *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io ho finito oggi di ivsarli! Ora penso alle mosse, li evso e li faccio salire di livello, insomma 2/3 giorni e saranno pronti *-* io oggi ho finito tulla la squadra, per quelli che ho sfidato nel torneo precedente : ho cambiato la squadra, ora è tutta nuova e non potete prevedermi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 io oggi ho finito tulla la squadra, per quelli che ho sfidato nel torneo precedente : ho cambiato la squadra, ora è tutta nuova e non potete prevedermi *^*Spero di non uscire al primo turno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 mi iscrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 mi iscrivo.Guarda che le iscrizioni sono chiuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ah. vabbhe domain alleno luffo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ah. vabbhe domain alleno luffo lo stesso vreo sei stato sfortunato avresti battuto tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ho finito di evsare i pokemon! *-* consigli su dove allenarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ho finito di evsare i pokemon! *-* consigli su dove allenarli? lega, con fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 domandona a che livello sono i poke della lega la seconda volta che la sfidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 lega, con fortunuovoFortunuovo lo devo dare al primo pikè o a quello da allenare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 lega, con fortunuovoe non fortunaroma?domandona a che livello sono i poke della lega la seconda volta che la sfidilo stesso del primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 un posto se se libera fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Fortunuovo lo devo dare al primo pikè o a quello da allenare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 e non fortunaroma?lo stesso del primoche cavolata di lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Putroppo a fine mese non ci sarò,dunque non avrò internet e quindi mi devo disiscrivere Avvisate mister vreo,e per l'eventuale terza edizione mi iscrivo di diritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 mi dispiace bananitotime ,cmq grazie per avermi ceduto il posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 palesemte avevo chiesto io espressamente prima di te che se si fosse liberato un posto avrei voluto giocare io quindi chiediamo priamo all'organizzatore come vuole procedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 palesemte avevo chiesto io espressamente prima di te che se si fosse liberato un posto avrei voluto giocare io quindi chiediamo priamo all'organizzatore come vuole procedere emm no l aveva chiesto lui prima e ala chiesto pochissimo dopo la chiusura delle iscrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 palesemte avevo chiesto io espressamente prima di te che se si fosse liberato un posto avrei voluto giocare io quindi chiediamo priamo all'organizzatore come vuole procedere mispiace, ma aveva chiesto prima lui tu l'ai chiesto alla 4° pagina, lui alla 3°, mispiace ma è inevitabile :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 a ok ragazzi scusate non mi ero accorto io chiedo scusa per la svista nel caso allora un altro rifiutasse ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 a ok ragazzi scusate non mi ero accorto io chiedo scusa per la svista nel caso allora un altro rifiutasse ci sonook non preoccuparti arceneas bon si potrebbe fare posto anche ad roberto_ace? sono pronto a lottare 1 turno in più per farlo iscrivere non fa niente se si iscriva 1 in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ok non preoccuparti arceneas bon si potrebbe fare posto anche ad roberto_ace? sono pronto a lottare 1 turno in più per farlo iscrivere non fa niente se si iscriva 1 in più Beh dovresti prima trovarne un altro perchè con solo uno in più saremmo dispari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Beh dovresti prima trovarne un altro perchè con solo uno in più saremmo dispari lotto 1 volta in più io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.