Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Iscrizioni] Torneo MegaCharizard 2: Christmas Fire!

Acromio

Post raccomandati

Inviato
  On 26/11/2013 at 17:45, Monkey D. Luffy/occhio sky ha scritto:

arceneas che si fa ?

dark :stupid:

Mi sa che anche per oggi il torneo salta :( arceneas visto che a quanto ho capito tu in questi giorni sei impegnato, non potresti lasciare la gestione del torneo a qualcun altro? (Ovviamente solo fino a quando non ti liberi, poi riprendi a gestirlo tu) ad esempio potresti lasciarlo a monkey D. Luffy che è molto attivo ed ha partecipato allo scorso torneo quindi sa come gestirlo :)
Inviato

Mi sa che anche per oggi il torneo salta :( arceneas visto che a quanto ho capito tu in questi giorni sei impegnato, non potresti lasciare la gestione del torneo a qualcun altro? (Ovviamente solo fino a quando non ti liberi, poi riprendi a gestirlo tu) ad esempio potresti lasciarlo a monkey D. Luffy che è molto attivo ed ha partecipato allo scorso torneo quindi sa come gestirlo :)

Inviato
  On 27/11/2013 at 20:04, Arcerneas19 ha scritto:

Scusate raga, se qualcuno vuole mandare un mp a tutti per le lotte (dovete invitare 2 utenti) doveve sorteggiare

Non ho ben capito che bisogna fare xD monkey visto che sei stato scelto prima, renditi utile u.u

Inviato
  On 27/11/2013 at 20:16, Arcerneas19 ha scritto:

Esempio iscritti :

A

B

mandare mp ad a e b

Ah ok ho capito, dovremmo sorteggiare le sfide e poi mandare un mp a tutti quanti scrivendo contro chi devono lottare giusto? :D

Inviato
  On 28/11/2013 at 13:59, Arcerneas19 ha scritto:

Yes, ma se aspettate domani lo faccio io

Se si tratta di aspettare solo un giorno allora aspettiamo volentieri, così se qualcuno a vogliare i modificare qualcosa nel team ha ancora tempo :)

Inviato
  On 28/11/2013 at 20:40, BlackDarkrai ha scritto:

Perfetto :D

iom devo lottare con inazumapokemon pokemon eleven  di nuovo al primo turno xD ::jump:

Inviato
  On 29/11/2013 at 14:18, Arcerneas19 ha scritto:

Perche il tuo sfidante non ha spazio e tu passi alla fase successiva come scritto nel regolamento

quindi ho vinto?

Inviato
  On 29/11/2013 at 15:14, Arcerneas19 ha scritto:

è così la vita... :facepalm:  :tf:

:jump: Quidni se ho i mesaggi privati al massimo non ricevo un lavoro? (????????????)  :stupid:  (?)  :patpat:

Inviato
  On 29/11/2013 at 15:15, Monkey D. Luffy/occhio sky ha scritto:

:jump: Quidni se ho i mesaggi privati al massimo non ricevo un lavoro? (????????????) :stupid: (?) :patpat:

È ovvio che se il capo non riesce a contattarti il lavoro non te lo da u.u sei tu che devi essere disponibile, non il capo :stupid:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...