Vai al commento

[Iscrizioni] Torneo MegaCharizard 2: Christmas Fire!

Acromio

Post raccomandati

Inviato

arceneas che si fa ?

dark :stupid:

Mi sa che anche per oggi il torneo salta :( arceneas visto che a quanto ho capito tu in questi giorni sei impegnato, non potresti lasciare la gestione del torneo a qualcun altro? (Ovviamente solo fino a quando non ti liberi, poi riprendi a gestirlo tu) ad esempio potresti lasciarlo a monkey D. Luffy che è molto attivo ed ha partecipato allo scorso torneo quindi sa come gestirlo :)
Inviato

Mi sa che anche per oggi il torneo salta :( arceneas visto che a quanto ho capito tu in questi giorni sei impegnato, non potresti lasciare la gestione del torneo a qualcun altro? (Ovviamente solo fino a quando non ti liberi, poi riprendi a gestirlo tu) ad esempio potresti lasciarlo a monkey D. Luffy che è molto attivo ed ha partecipato allo scorso torneo quindi sa come gestirlo :)

Inviato

Scusate raga, se qualcuno vuole mandare un mp a tutti per le lotte (dovete invitare 2 utenti) doveve sorteggiare

Non ho ben capito che bisogna fare xD monkey visto che sei stato scelto prima, renditi utile u.u

Inviato

Yes, ma se aspettate domani lo faccio io

Se si tratta di aspettare solo un giorno allora aspettiamo volentieri, così se qualcuno a vogliare i modificare qualcosa nel team ha ancora tempo :)

Inviato

Perche il tuo sfidante non ha spazio e tu passi alla fase successiva come scritto nel regolamento

quindi ho vinto?

Inviato

:jump: Quidni se ho i mesaggi privati al massimo non ricevo un lavoro? (????????????) :stupid: (?) :patpat:

È ovvio che se il capo non riesce a contattarti il lavoro non te lo da u.u sei tu che devi essere disponibile, non il capo :stupid:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...