BlackDarkrai Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 arceneas che si fa ? dark Mi sa che anche per oggi il torneo salta arceneas visto che a quanto ho capito tu in questi giorni sei impegnato, non potresti lasciare la gestione del torneo a qualcun altro? (Ovviamente solo fino a quando non ti liberi, poi riprendi a gestirlo tu) ad esempio potresti lasciarlo a monkey D. Luffy che è molto attivo ed ha partecipato allo scorso torneo quindi sa come gestirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Mi sa che anche per oggi il torneo salta arceneas visto che a quanto ho capito tu in questi giorni sei impegnato, non potresti lasciare la gestione del torneo a qualcun altro? (Ovviamente solo fino a quando non ti liberi, poi riprendi a gestirlo tu) ad esempio potresti lasciarlo a monkey D. Luffy che è molto attivo ed ha partecipato allo scorso torneo quindi sa come gestirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ragazzi mi fate diventare rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ragazzi mi fate diventare rosso Eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Scusate raga, se qualcuno vuole mandare un mp a tutti per le lotte (dovete invitare 2 utenti) doveve sorteggiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Scusate raga, se qualcuno vuole mandare un mp a tutti per le lotte (dovete invitare 2 utenti) doveve sorteggiareNon ho ben capito che bisogna fare xD monkey visto che sei stato scelto prima, renditi utile u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Esempio iscritti :AB mandare mp ad a e b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Esempio iscritti :AB mandare mp ad a e bAh ok ho capito, dovremmo sorteggiare le sfide e poi mandare un mp a tutti quanti scrivendo contro chi devono lottare giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Yes, ma se aspettate domani lo faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 arceneas vai sulla altra iniziativa di vivvilon please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Yes, ma se aspettate domani lo faccio io Se si tratta di aspettare solo un giorno allora aspettiamo volentieri, così se qualcuno a vogliare i modificare qualcosa nel team ha ancora tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Lo faccio adesso Ok ho inviato a tutti il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Lo faccio adesso Ok ho inviato a tutti il messaggioPerfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Perfetto iom devo lottare con inazumapokemon pokemon eleven di nuovo al primo turno xD : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Io ho perso contro digitalfalzo buon proseguimento a quelli che vinceranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 a me non hai mandato mp arceneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Perche il tuo sfidante non ha spazio e tu passi alla fase successiva come scritto nel regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Perche il tuo sfidante non ha spazio e tu passi alla fase successiva come scritto nel regolamento quindi ho vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 quindi ho vinto? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 è così la vita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 è così la vita... Quidni se ho i mesaggi privati al massimo non ricevo un lavoro? (????????????) (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Quidni se ho i mesaggi privati al massimo non ricevo un lavoro? (????????????) (?) È ovvio che se il capo non riesce a contattarti il lavoro non te lo da u.u sei tu che devi essere disponibile, non il capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Arcerneas19 ... novità sul proseguimento del torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Arcerneas19 ... novità sul proseguimento del torneo? Si sta gia svolgendo il primo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.