Vai al commento

Cerco pokemon SHINY offro leggendari e poke ivsati

MessoMalex

Post raccomandati

Salve cerco pokemon shiny no chain fishing, offro leggendari e pokemon ivsati con abilità  e natura favorevole. Ho a disposizione: bagon 5iv, aron 5iv, gligar 5iv, abra 5iv, evee 5iv, kangaskhan 5iv, honedge perfetto e scyther 5iv.

Posso ivsare anche su richiesta in 2 giorni sarà  pronto, fate le vostre proposte anche in PM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, che natura ed abilità  ha Abra?

Natura: timida abilità : magiscudo (DW)

Ho alcuni Shiny misti (chain e non): Corsola - Audino - Carvanha - Qwilfish - Gulpin. 

Mi interessa Gligar se ha una buona natura.

Natura allegra o scaltra 

Che natura ha Gligar?

E abilità ?

Allegra o scalta con dw immunità 

Link al commento

Salve cerco pokemon shiny no chain fishing, offro leggendari e pokemon ivsati con abilità  e natura favorevole. Ho a disposizione: bagon 5iv, aron 5iv, gligar 5iv, abra 5iv, evee 5iv, kangaskhan 5iv, honedge perfetto e scyther 5iv.

Posso ivsare anche su richiesta in 2 giorni sarà  pronto, fate le vostre proposte anche in PM

Vergognati truffatore

Alex, mi contatti oppure devo contattare i moderatori?

Bene gente, non scambiate con questo truffatore... da ieri, dopo che mi ha dato pokemon con 2, 3 IV a 31 (invece di 5) non mi ha piu risposto. Attenzione a cosa vi offre ragazzi!

Bezuay scrivi il suo codice amico
Link al commento

HONDEGE PERFETTO PER EXPLOUD SHINY?

Link al commento

Vergognati truffatore

Bezuay scrivi il suo codice amico

Ottima idea amico! in game si chiama AlexKTM... codice amico 0061-0934-5804... i mod giustamente non possono fare piu di tanto... ma noi possiamo "pubblicizzare" queste truffe... aggiungete anche voi il codice amico alla firma con l'avviso che egli truffa negli scambi... potrebbe servire a qualcosa!  :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...