MessoMalex Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Salve cerco pokemon shiny no chain fishing, offro leggendari e pokemon ivsati con abilità e natura favorevole. Ho a disposizione: bagon 5iv, aron 5iv, gligar 5iv, abra 5iv, evee 5iv, kangaskhan 5iv, honedge perfetto e scyther 5iv.Posso ivsare anche su richiesta in 2 giorni sarà pronto, fate le vostre proposte anche in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Amoongus shiny per eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 /Cut Che natura ha Gligar? E abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ho alcuni Shiny misti (chain e non): Corsola - Audino - Carvanha - Qwilfish - Gulpin. Mi interessa Gligar se ha una buona natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenManu Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ciao, che natura ed abilità ha Abra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ciao, che natura ed abilità ha Abra?Natura: timida abilità : magiscudo (DW) Ho alcuni Shiny misti (chain e non): Corsola - Audino - Carvanha - Qwilfish - Gulpin. Mi interessa Gligar se ha una buona natura.Natura allegra o scaltra Che natura ha Gligar?E abilità ?Allegra o scalta con dw immunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Niente male lo Scaltro. La statistica in cui non ha Ivs buone è l'attacco speciale ve?Se ti interessa qualcosa dei miei scambiamo pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Niente male lo Scaltro. La statistica in cui non ha Ivs buone è l'attacco speciale ve? Se ti interessa qualcosa dei miei scambiamo pure. In pm linkami il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMage Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Niente male lo Scaltro. La statistica in cui non ha Ivs buone è l'attacco speciale ve? Se ti interessa qualcosa dei miei scambiamo pure. mI interesserebbe audino e gulpin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Alex hai un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Alex hai la casella messaggi piena e dobbiamo parlare, potresti liberarne un po e mandarmi un PM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ciao, ho un Pikachu DW shiny, mi interesserebbe un gligar DW 5iv natura scaltra.In caso contattami via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 io ho un munna shiny sto cercando zapdos o articuno ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Alex, mi contatti oppure devo contattare i moderatori?Bene gente, non scambiate con questo truffatore... da ieri, dopo che mi ha dato pokemon con 2, 3 IV a 31 (invece di 5) non mi ha piu risposto. Attenzione a cosa vi offre ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Salve cerco pokemon shiny no chain fishing, offro leggendari e pokemon ivsati con abilità e natura favorevole. Ho a disposizione: bagon 5iv, aron 5iv, gligar 5iv, abra 5iv, evee 5iv, kangaskhan 5iv, honedge perfetto e scyther 5iv.Posso ivsare anche su richiesta in 2 giorni sarà pronto, fate le vostre proposte anche in PMVergognati truffatore Alex, mi contatti oppure devo contattare i moderatori?Bene gente, non scambiate con questo truffatore... da ieri, dopo che mi ha dato pokemon con 2, 3 IV a 31 (invece di 5) non mi ha piu risposto. Attenzione a cosa vi offre ragazzi!Bezuay scrivi il suo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ha truffato anche me, non risponde ai MP e ha cancellato la precedente conversazione.Appena possibile lo segnaleró anche ai mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Salve cerco pokemon shiny no chain fishing, offro leggendari e pokemon ivsati con abilità e natura favorevole. Ho a disposizione: bagon 5iv, aron 5iv, gligar 5iv, abra 5iv, evee 5iv, kangaskhan 5iv, honedge perfetto e scyther 5iv.Posso ivsare anche su richiesta in 2 giorni sarà pronto, fate le vostre proposte anche in PMHONDEGE PERFETTO PER EXPLOUD SHINY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Vergognati truffatoreBezuay scrivi il suo codice amico Ottima idea amico! in game si chiama AlexKTM... codice amico 0061-0934-5804... i mod giustamente non possono fare piu di tanto... ma noi possiamo "pubblicizzare" queste truffe... aggiungete anche voi il codice amico alla firma con l'avviso che egli truffa negli scambi... potrebbe servire a qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Purtroppo questa persona ha truffato anche me, scambiandomi uno Scyther non da 5 IV31 (come promesso) per uno dei miei Larvitar di tale valore. Ovviamente poi è sparito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.