Venousline Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Cerco ditto con buoni ivs offro molti pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io ce l'ho co def def spec e vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Se offri shiny decenti posso procurartelo con tutte le iV 31 :v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ray fai un po di posto nelle mail voglio inviarti un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venousline Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Rayquaza purtroppo di shiny non ne ho.. Ti possono interessare alcuni DW?Trallo che ivs ha?Osheroth scusa ma non mi serve con quelle caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 vuoi atk def def spec con abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venousline Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 è proprio come quello che ho io ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io ho ditto nell'area safari di un mio amico, dimmi come lo cerchi che provo a trovartelo... comunque sarà difficile ottenere più di 3 statistiche... a quali sei più intereassato? cosa offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venousline Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Mi piacerebbe in atk spec, vel, ps oppure def, def spec, ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io non lo so che ivs ha il mio ma tanto per vedere cosa cerchi XD Non mi va di controllare Però ce lo ho con sosia Ed è coreano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ray fai un po di posto nelle mail voglio inviarti un MPFatto :o. Rayquaza purtroppo di shiny non ne ho.. Ti possono interessare alcuni DW?Trallo che ivs ha?Osheroth scusa ma non mi serve con quelle caratteristicheNo :/... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Posso vedere di trovartene uno o forse entrambi di come lo chiedi ( atk spec, vel, ps oppure def, def spec, ps)... cosa mi scambieresti? Inviami un pm se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.