Flippy Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Offro xerneas(con pokerus,natura ardente,3iv 31)+megapietra a scelta tra gengatire e ampharosite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 potrei darti ghrowlithe shiny e dwebble shinyper la megapierta non la voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 In cambio del tuo xerneas potrei darti il mio seadra shiny con squama drago ;D (fammi sapere via mp se sei d'accordo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 offro un honedge breedato con Lucarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 per adesso siete a parimeritoup(non so che voglia dire ma fa lo stesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io offro 1 Icy Snow vivillon, 1 Polar Vivillon e un Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Offro tutti gli starter di kalos,tutti quelli di kanto,i fossili di kalos (già pokemon) e tirtouga (già pokemon) Ok forse troppo poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ti do Mewtwo senza Mega pietra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Si visto che gli starter li ho tutti e non mi interessano i fossili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Dimmi cosa vorresti nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ti do mewtwo oppure houndomite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.