AxelBlaze97 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Telepatia è DW ma cmq puoi tenertelo shromish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 mi sono confuso scusa se vuoi te lo rido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 No no puoi tenerlo ne ho tantissimi (+ o - XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 grazie millescambio frogadier DW bulbasaur DW thorcicDW shroomish DW-flechling dw-schyter DW-pikachu dw offrite voi :)cerco pure strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinji91 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ciao hai ancora frogadier con abilità dw? posso dare sableye DW/ dratini DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ok va bene dratini Ciao hai ancora frogadier con abilità dw? posso dare sableye DW/ dratini DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.