Ren Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Chi me lo scambia?Per lo strumento posso offrire fossili, bacche, pokèrus e pokèmon vari a vostra scelta, pokèmon dei safari, starter .....ecc. non roba troppo rara come shiny o pokèmon con buoni ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Hai provato ad Altoripoli ? Nell' Hotel ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Si. Come un pollo ho venduto al market questo utile strumento per il breeding prima di scoprire che nella nuova generazione aveva acquisito più importanza .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Si. Come un pollo ho venduto al market questo utile strumento per il breeding prima di scoprire che nella nuova generazione aveva acquisito più importanza .__.XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 A Luminopoli c'è un' allenatrice che ti da dastincomune quando la batti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 te ne do uno per mewtwoite y o se e troppo chiedo uno starter o evoluzioni 5 ivs o se è troppo uno starter col pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.