Morpheus_ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 volevo sapere cosa sono le IVs perche solo poco tempo fa ho capito cosa sono le EVs...ma le IVs proprio non le ho capite Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Sono i valori individuali, è' un numero che va da 0 a 31. Ogni Pokémon le ha in ogni statistica, più il valore dell' ivs è alto, la statistica è migliore, e non si possono cambiare in nessun modo. Ma puoi farli ereditare ai propri figli.ES: prendiamo 2 Pokémon al 100 uno con 0 ivs nell'attacco, l'altro 31 ivs sempre nell'attacco. Il primo avrà ad esempio, l'attacco a 300, l'altro invece a 331. Se ne avevano 20 ivs, l'attacco era 320 ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 nessuno mi puo aiutare?????e come si fa a sapere quante IVs ha un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 nessuno mi puo aiutare?????e come si fa a sapere quante IVs ha un pokemon?Puoi usare i calcolatori, che trovi su vari siti, oppure a Batikopoli, nel centro Pokémon c'è un allenatore che ti dice gli ivs migliori del Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 a ok grazie!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PAIERS Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Una piccola precisazione: il tizio nel centro pokemon di batikopoli ti dice l'IV (o gli IV, se ce ne sono più di uno a parimerito) migliori del tuo pokemon. Presta molta attenzione a quando parlando di una statistica dice che "non potrebbe essere migliore" perché solo se dice così vuol dire che il tuo pokemon ha un punteggio di 31 in quel particolare IV (di solito è una caratteristica molto ricercata). Se ti dice ad esempio che il pokemon "è straordinario" l'IV sarà alto (27-28 circa) ma non 31! Se vuoi assicurarti che il tuo pokemon possa avere il massimo punteggio teoricamente possibile in una statistica devi puntare al "non potrebbe essere migliore".Spero di essere stato utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Dato che il dubbio è stato risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.