Guest xerneasfennekin01 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Qui potete discutere della prossima generazione futura e delle idee che avete su essa, ma anche mandare disegni di pokemon inventati o già esistenti e verranno inseriti nella classifica.... buona fortuna :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Qui potete discutere della prossima generazione futura e delle idee che avete su essa, ma anche mandare disegni di pokemon inventati o già esistenti e verranno inseriti nella classifica.... buona fortuna :-) io posso aiutarti sulle teorie o speculazioni al riguardo au come verra la nuova generazione oltre alle idee chiarite dai fan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xerneasfennekin01 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Certo ne sarei felice anche perché sono nuovo di pokemon millennium e mi serve un'aiuto :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.