poke fan Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 HoundoumiteAggroniteHeracrossiteMewtwoite YDitemi cosa volete in cambio e farò del mio meglio per darvi ciò che cercate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Hai shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Le ho tutte...cerco shiny, poke 5 ivs e alcune megapietre...se ti interessa dimmi per mp che puoi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Hai shiny ?No Cosa offri?Nn ho molto perciò aspetto delle richieste xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.