Vai al commento

Siete riusciti ad avere la rarissima Baccalici?

46 utenti hanno votato

1. 1. Siete riusciti ad avere la rarissima Baccalici?

• Si (Isola Miraggio)
      8
    • Si (Trucchi)
      5
    • Si (Scambiata)
      0
    • No
      30
    • Si (Zigzagoon (Shiny) Evento)
      3

Post raccomandati

Inviato

Io ho provato ad andare sull'isola Miraggio per riuscire a prendere quella maledetta bacca,mai una volta che quel vecchietto la veda  :angry:

Comunque sono riuscito a guadagnarla nel Dream World  :cool:

Voi invece?  :P

Inviato

l'ho ottenuta l'anno scorso sull'isola miraggio con il mio vecchio pokemon smeraldo. ci sono potuto andare solo una volta in 7-8 anni ( non mi ricordo bene quando è uscito il gioco) e ne ho approfittato

Inviato

Wow. Tre voti, tutti no XD

Non ci sono mai riuscito e sinceramente non m'interessa... è una bacca o un pesce? :fg:

Una bacca,alquanto rara,LoooooooooooL

Inviato

Le possibilità  che appaia sono 1 su 65 mila circa... dipende se il numero generato ogni giorno dal gioco è uguale all'ID di un Pokemon che hai in squadra.

Inviato

cosa fa?

Aumenta l'attacco se il Pokémon è in difficoltà  e può essere utilizzata per fare le Pokémelle Oro.

Inviato

Ehm, si, ma ci sono riuscita attraverso un'opzione non presente: lo Zigzagoon shiny che la Nintendo inserì nelle cartucce di Rubino e Zaffiro a partire dal lontano 2004 per sistemare il bug delle bacche teneva una Baccalici! È stato in questo modo che l'ho ottenuta! 

Inviato

Ehm, si, ma ci sono riuscita attraverso un'opzione non presente: lo Zigzagoon shiny che la Nintendo inserì nelle cartucce di Rubino e Zaffiro a partire dal lontano 2004 per sistemare il bug delle bacche teneva una Baccalici! È stato in questo modo che l'ho ottenuta! 

Grazie di avermelo ricordato ;)

Inviato

Aumenta l'attacco se il Pokémon è in difficoltà  e può essere utilizzata per fare le Pokémelle Oro.

Cosa sono le pokémelle oro???

Inviato

Cosa sono le pokémelle oro???

Aumentano la Grazia,ma può aumentare anche la grinta e la classe.

Viene considerato una delle più rare.

Inviato

Io l'ho presa nell' isola miraggio, ma non avevo idea che fosse così rara :)

Quando si dice botta di c**o :D

Inviato

Io la presi dall evento del zigzagoone shiny per risolvere il bug

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...