dragonfinder24 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ho dei charmander con natura timida e solarpotere e con 2, 3 o 4 iv al 31 se siete interessati avrei bisogno di blaziken, garchomp, lucario, greninja con almeno 3 iv al 31...naturalmente vanno bene anche le pre evo e per greninja e blaziken li gradirei con dw ability se avete altro da proporre posso sempre valutare al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ho gible femmina ma te lo do solo per una femmina mi va bene anche 4 ivs Te lo do con 5 o 4 ivs dipende dal charmender che mi dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io ho gible timido mossa uovo oltraggio e 4 iv al 31, vorrei charmender DW con 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 tefo mi dispiace ma non ho ottenuto femmine con più di 3 iv al 31...per darkray ho invece un charmander maschio con 4 iv al 31 solarpotere, mossa uovo dragopulsar e natura timida... il tuo gible è maschio giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Vabbè mi va bene femmina allora ti do un gible 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 gentilissimo... allora dammi un momento che almeno ti cerco la femmina messa megliopreferisci con dw ability?ho recuperato due femmine con 3 iv al 31 natura timida una con dw ability e l'altra normale... dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 È lo stesso ma se non ti dispiace facciamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 nessun problema... intanto ti registro nella lista amici... grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Si il mio gible è maschio, ma a me charmender servirebbe femmina, perchè ne ho uno 5 iv maschio che potrei usare per breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 purtroppo come per tefo le femmine hanno al massimo 3 iv al 31... non so se ti va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 No scusa ne trovo un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.