Joe Penna Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ciao ragazzi Un tizio seduto al bancone al cafè di Romantopoli mi ha mostrato il suo Suicune dicendomi che è l'unico amico che gli tiene sempre compagnia O.OPensate che potremo catturare anche i 3 cani leggendari? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 prova a vedere nel pokedex se si trova nella regione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Penna Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 prova a vedere nel pokedex se si trova nella regione!Purtroppo è zona ignota...Adesso ho girato un po nei cafè di tutte le citta e ogni cliente mi ha mostrato un pokemon.Dopo aver girato un po e aver visto pokemon piu o meno comuni sono arrivato a Fluxiopoli dove una ragazza mi ha mostrato Entei *-*Credo però che abbiano il solo fine di completare il pokedex dato che anche Entei è zona ignota... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Per caso puoi scrivere le esatte parole di quello che ha detto? Grazie.Cosa centra che è Zona Ignota? Purtroppo è zona ignota... Perché Kyurem non è Zona Ignota in Pokémon Bianco/Nero/Bianco 2/Nero 2?Però comunque si può catturare!IMG_2326.JPG Ciao ragazzi Un tizio seduto al bancone al cafè di Romantopoli mi ha mostrato il suo Suicune dicendomi che è l'unico amico che gli tiene sempre compagnia O.OPensate che potremo catturare anche i 3 cani leggendari? *-* Purtroppo è zona ignota...Adesso ho girato un po nei cafè di tutte le citta e ogni cliente mi ha mostrato un pokemon.Dopo aver girato un po e aver visto pokemon piu o meno comuni sono arrivato a Fluxiopoli dove una ragazza mi ha mostrato Entei *-*IMG_2327.JPGCredo però che abbiano il solo fine di completare il pokedex dato che anche Entei è zona ignota... Ma che numero sono nel PokéDex? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Penna Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Per caso puoi scrivere le esatte parole di quello che ha detto? Grazie. Il ragazzo con Suicune mi ha detto approssimativamente (perche una volta mostrata la foto non viene piu mostrato il dialogo iniziale) "Suicune è il mio migliore amico e mi tiene sempre compagnia" e dopo riparlandoci dirà "fortuna che c'è lui a tenermi compagnia perche la mia ragazza è da ore alla botique" Mentre invece la ragazza con Entei mi ha detto semplicemente "vuoi vedere il mio Pokemon?" e poi dopo avermelo mostrato ha detto "non credi che io ed il mio Entei ci assomigliamo?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Credo però che abbiano il solo fine di completare il pokedex dato che anche Entei è zona ignota... Secondo me si possono catturare! Che metterebbero questo Trio Leggendario solo per farli vedere nel PokéDex!Non avrebbe senso! Il ragazzo con Suicune mi ha detto approssimativamente (perche una volta mostrata la foto non viene piu mostrato il dialogo iniziale) "Suicune è il mio migliore amico e mi tiene sempre compagnia" e dopo riparlandoci dirà "fortuna che c'è lui a tenermi compagnia perche la mia ragazza è da ore alla botique"Mentre invece la ragazza con Entei mi ha detto semplicemente "vuoi vedere il mio Pokemon?" e poi dopo avermelo mostrato ha detto "non credi che io ed il mio Entei ci assomigliamo?" C'è qualcosa che non quadra!Che numero sono nel PokéDex?Il ragazzo con Suicune mi ha detto approssimativamente (perche una volta mostrata la foto non viene piu mostrato il dialogo iniziale) "Suicune è il mio migliore amico e mi tiene sempre compagnia" e dopo riparlandoci dirà "fortuna che c'è lui a tenermi compagnia perche la mia ragazza è da ore alla botique"Mentre invece la ragazza con Entei mi ha detto semplicemente "vuoi vedere il mio Pokemon?" e poi dopo avermelo mostrato ha detto "non credi che io ed il mio Entei ci assomigliamo?" Si dovrebbe incontrare anche Raikou!Il ragazzo con Suicune mi ha detto approssimativamente (perche una volta mostrata la foto non viene piu mostrato il dialogo iniziale) "Suicune è il mio migliore amico e mi tiene sempre compagnia" e dopo riparlandoci dirà "fortuna che c'è lui a tenermi compagnia perche la mia ragazza è da ore alla botique"Mentre invece la ragazza con Entei mi ha detto semplicemente "vuoi vedere il mio Pokemon?" e poi dopo avermelo mostrato ha detto "non credi che io ed il mio Entei ci assomigliamo?" Forse li devi far incontrare! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Penna Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Che numero sono nel PokéDex? Li ha aggiunti solo al Pokedex Nazionale e sono i numeri 244 e 245 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CloudJammer Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Se può essere utile, una volta ho fatto una Lotta Multipla alla villa lotta usando il "Rimpiazzo" di un amico che avevo tra "amici" nel PSS. Ebbene questo rimpiazzo aveva il team composto da Umbreon e Suicune! Ero rimasto un po' perplesso pensando che lo avesse catturato, ma quando mi ha detto che non aveva un Suicune ci sono rimasto di sasso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Penna Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Forse li devi far incontrare! Non c'è nessuna ragazza particolare nella botique mi dica qualcosa riguardante il ragazzo oppure Suicune quindi non credo che quello che dica sia molto rilevante anche perche senno anche la ragazza di Entei direbbe qualcosa di piu particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Non si possono catturare nel gioco, i bar in cui ti mostrano questi pokemon servono solamente a farti completare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io ho tutti e tre i cani leggendari nel pokédex, mi sono stati fatti vedere dalla gente nei bar. Non si possono catturare, servono solo per ampliare le pagine del pokédex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.