sebacene Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ciao a tutti raga, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha un seel da scsambiare, sembra che nella gts vogliano solo pokemon leggendari, sia chiaro a me nn interessano ivs e altro, sto solo completando il pokedex e già che ci siamo magari scappano altri scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 io ho la evo se vuoi ti posso fare l'uovo e scambiaterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 sarebbe un ottima cosa gentilissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 cosa hai da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ascolta, fammi una lista dai e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 mi serve feebas o anorith Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 feebas non si trova devi per forza trasferirlo da bianco/nero bianco 2 /nero 2 lui o la sua evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 feebas non si trova devi per forza trasferirlo da bianco/nero bianco 2 /nero 2 lui o la sua evoluzione ok allora non lo voglio più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 oook per anorith faccio l'uovo, ma vuoi quello o lo faccio schiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 io ti do l' uovo chiuso quindi tu devi darmi l'uovo chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 perfetto io sn pronto ti aggiungo con il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ti mando un mp quando sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.