Barze91 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Come da titolo, sto cercando Noibat per completare il Pokédex e Sableye per costruire il team. Accetto anche chi li distribuisce con il Safari amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 te lo posso dare io noibat anche dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io ho sableye con burla se vuoi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barze91 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io ho sableye con burla se vuoi ! te lo posso dare io noibat anche dw Se volete aggiungetemi, io vi aggiungo a mia volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ok aggiunto!sableye ha anche la mossa uovo ripresa ed è al livello 1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.