gobbez Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Buongiorno! Mi stavo chiedendo quali mosse insegnare al mio Blissey. Per ora ha: -covauova-calmamente -magibrillo (utile contro i draghi, ma non riceve lo STAB)-cediregalo (da cambiare al più presto). Voi come lo impostereste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 una cosa tipo -wish/heal bell-softbiled-toxic-counter quel counter mi aveva spiazzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 -Desiderio (per curare se stessi o eventualmente un altro pokemon della squadra)-Protezione (mossa sempre forte su un wall/support. Forte sia con desiderio che con tossina)-Tossina (per fare danni)-Lanciafiamme (per fare danni superefficaci a chi è immune a tossina, ovvero gli acciaio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.