SupremeRyuga Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 GDR DI RYUGA In questa zona avrete l'opportunità di far salire di livello i vostri pokèmon del GDR. Ora, possiamo farlo salire di livello attraverso varie prove:-Caramella RaraPotrete ottenerne una con 9.000@.-PokèquizRispondete a diverse domande.-MatematicaProve di matematica._____________________________________________________Ogni prova darà un voto da 1 a 10. Il pokèmon salirà di livello ad ogni voto, perciò 3è già un bel voto, perchè il pokèmon sale di 3 livelli. Nota per lo staff:Anche la prova di uno staffer deve essere decretata da un altrostaffer: per questo questa sezione non ha Baroni ecc.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Basta hai rotto io ti segnalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Non mi frega hai esagerato sin da prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Okei,tanto ho fatto e mi è successo di peggio.SENTI...ABBASSA LA CRESTA! RYUGA OK...FORSE ERA MEGLIO CREARE UN FORUM E SOLO POI UN GDR MA CMQ NN ROMPERE AL POVERO SUPREME!!!!Cmq... Il mio pikachu sale al L.6, 7, 8, 9, 10.Mosse nuove imparate:Att.Rapido Pokedollari:30.000@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ma che cavolo stai facendo?!?!?!!?POKEDOLLARI 30.000?!?!?PIKACHU SALE DI LIVELLO??!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianpy Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Dovrei richiedere un pokèquiz/giochino matematico a uno staffer per far salire di livello?Se sì,vorrei un pokèquizPoi mi potreste spiegare le modalita di svolgimento?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Sta sera alle 21:00 vieni in chat, e facciamo il pokèquiz, altrimenti....sai, potresti guardare su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Fatemi un poke quiz please sennò devo spendere! O uccidere stupidi tyrunt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Richiedo un quiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Federic ha preso 1!Matteo, in chat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Lotad sale al Liv.9! Aggiornamento squadra:Pikachu Lv.11Dugtrio Lv.21Lotad Maestro Lv.9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianpy Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Potrei fare un pokèquiz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Dunque...Ryuga?Ti consiglio un quiz NON a trabocchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianpy Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ok...l'altra volta non è andata bene col pokèquiz quindi...potrei avere un giochino matematico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ryuga fagli il giochino matematico del 1504 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Madon con calmezza we.C'è la fila. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Posso avere un pokequiz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.