kobra Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Come da titolo cerco la megapietra Charizardite X, in cambio posso offrire:_Charizardite Y_pokemon con pokèrusoppure chiedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Greenpokèmaster Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ne ho una io accetto charizardite y!Come da titolo cerco la megapietra Charizardite X, in cambio posso offrire:_Charizardite Y_pokemon con pokèrusoppure chiedete te la scambio per la charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kobra Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ok sarebbe ottimo! Intanto aggiumgimi che giovedi appena mi posso connettere se hai tempo scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kobra Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ne ho una io accetto charizardite y! te la scambio per la charizardite y QUando vuoi mandami pure un pm per l'orario E se vuoi ho anche l'aggronite ovviamente la cedo per una tyrannitatite (o come si scrive) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kobra Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Qualcuno ne ha una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.