DUDO07 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 sono nuovo raga quindi non ricordo l'ordine abilita (scusatemi) allora sto montando un rain team allora:il primo pokemon che non puo mancare il solito politoed con drizzle :-scald-ice beam-psychic-hypnosisleftorvers poi ho questo gorebyss qui sono molto indeciso ability :swimvelox (non ricordo in inglese XD)-shadow ball-baton pass-surf-acqua ringlife orbchi metto 3 e 4 ? ludicolo non credo poichè quello con un moveset perfetto viene dal DW pensavo ad un blastoise DW ed un jolteon vi prego scusate ma sono nuovissimo aspetto consigli grazie ancora up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Buttaci Heliolisk, in un Rain Team gira da paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ti consiglio Goodra con idratazione.Anche Kingra con Nuotovelox come sweeper non e male (anzi!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ti consiglio Goodra con idratazione.Anche Kingra con Nuotovelox come sweeper non e male (anzi!)ya te lo consiglio anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 poi ho questo gorebyss qui sono molto indeciso ability :swimvelox (non ricordo in inglese XD) -shadow ball -baton pass -surf -acqua ring life orb chi metto 3 e 4 ? ludicolo non credo poichè quello con un moveset perfetto viene dal DW pensavo ad un blastoise DW ed un jolteon vi prego scusate ma sono nuovissimo aspetto consigli grazie ancora Gorebyss @Focus Sash Trait: Swift Swim Nature: Timid EVs: 252 SpA / 252 Spe / 4 HP - Shell Smash - Baton Pass - Ice Beam - Surf/Hydro Pump Il suo ruolo è quello di Sweeper Speciale/Baton Passer, dipende dalle occasioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.