Giacomog91 Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 PREMESSA: non so un bel niente riguardo Valori Individuali, Punti Allenamento, nomi in inglese o tattiche competitive dunque presenterò i pokémon come sono. Questo è il gruppo di squlibrati che schiero nelle sfide contro passanti e conoscenti in generale (quando propongo uno scontro con i 2 amici registrati rifiutano subito) E' ben accettato qualsiasi giudizio o suggerimento per migliorare (ho vinto solo una volta) Talonflame (Phoenix) lv63Natura CautaAbilità CorpodifuocoPS 188Attacco 136Difesa 100Att.Sp. 101Dif.Sp 111Velocità 203Mosse: Precedenza; Volo; Nitrocarica; AlacciaioStrumento Beccaffilato Vivillon (Michelle Vaillant) lv55Natura FurbaAbilità PolvoscudoPS 164Attacco 89Difesa 75Att.Sp. 119Dif.Sp 70Velocità 138Mosse: Assorbibacio; Psicoraggio; Ronzio; TifoneStrumento Argenpolvere/Baccarancia Diggersby (Leporino) lv62Natura FiaccaAbilità RaccoltaPS 192Attacco 107Difesa 127Att.Sp. 86Dif.Sp 105Velocità 124Mosse:Forza; Terremoto; Superzanna; FossaStrumento Sciarpaseta/Baccarancia Chesnaught (Spino) lv64Natura IngenuaAbilità ErbaiutoPS 202Attacco 177Difesa 136Att.Sp. 118Dif.Sp 102Velocità 124Mosse: Parassiseme; Martelpugno; Erbapatto; MazzuolegnoStrumento Miracolseme Blaziken (quello della distribuzione) lv65Natura IngenuaAbilità AccerelatorePS 188Attacco 204Difesa 114Att.Sp. 173Dif.Sp 100Velocità 166Mosse: Doppiocalcio; Stramontante; Calciardente; BaldealiStrumento Blazikenite (ovviamente) Floette (Camelia) lv54Natura FurbaAbilità FiorveloPS 139Attacco 80Difesa 69Att.Sp. 98Dif.Sp 128Velocità 80Mosse: Petalodanza; Fogliamagica; Vento di Fata; Forza LunareStrumento Miracolseme/Baccarancia A volte cambio Camelia o Phoenix per Drapion(Fielepunte) o Lapras(Purogelo).Ringrazio anticipatamente per ogni risposta e mi scuso con i moderatori se questa non fosse la sezione addatta a questo post P.S :mi piacerebbe fare evolvere Camelia; qualcuno sà dove si trova la Pietrabrillo?
luxor33 Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Ciao! Se vuoi imparare a lottare a livelli decenti e un consiglio Scarica pokemon online e/o Pokemon showdown. Sono dei simulatori ovvero simulano le battaglie dei giochi pokemon ma su pc, quindi le sfide sono più veloci, sia a livello di creazione team che di battaglia in sè, il livello delle sfide è oltretutto più altoOltretutto cerca di seguire il regolamento di sezione : p
BananitoTime Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 Ciao! Se vuoi imparare a lottare a livelli decenti e un consiglio Scarica pokemon online e/o Pokemon showdown. Sono dei simulatori ovvero simulano le battaglie dei giochi pokemon ma su pc, quindi le sfide sono più veloci, sia a livello di creazione team che di battaglia in sè, il livello delle sfide è oltretutto più altoOltretutto cerca di seguire il regolamento di sezione : pScusa l'OT,sia Online che Showdown supportano i pike di sesta? Ho sentito che alcuni simulatori non li sopportano ancora.
luxor33 Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 Scusa l'OT,sia Online che Showdown supportano i pike di sesta? Ho sentito che alcuni simulatori non li sopportano ancora."alcuni" . ci sono due simulatori lol. Comunque entrambi hanno iniziato a supportare xy a ~4 giorni dall'uscita.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.