MSupreme Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Nella quinta gen sì,in X non so se hanno cambiato ma è improbabile.A LPMa posso pure usare un Arceus Dark così non prendi il x2 e vinco. :vRicordo un'altra mossa del mio caro Mewtwo:Forzasfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ricordo un'altra mossa del mio caro Mewtwo:Forzasfera ce l' ha anche il mio xD(goomy)<---- (balla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Nel game ci potrebbe anche stare, Mewtwo > di Arceus... Ma non dimentichiamoci che Arcesu, nel vero mondo dei Pokemon, regna su tutto e su tutti ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ho creato questo Mewtwo per contrastare i tipi di Arceus (Spettro-Buio-Coleottero) Arceus Bug.E ora come controbatti?Bene,cosa ne pensi di Lanciafiamme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 lo sanno tutti chi è... Magikarp!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Arceus Bug.E ora come controbatti?...lanciafiamme(?)...Ho creato questo Mewtwo per contrastare i tipi di Arceus (Spettro-Buio-Coleottero) Bene,cosa ne pensi di Lanciafiamme? lo sa imparare wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io controbatto con questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ricordo un'altra mossa del mio caro Mewtwo:Forzasfera Non credere che sia figo solo perchè impara forzasfera. E ricorda che la imparano anche Lucario, Togekiss e qualcun altro che ora non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Per tutti quelli che controbattono con ogni tipo di Arceus,cosa ne pensate di:Mewtwo Y(Ivs All31+Evs 252 Atk Spec & Vel)+Palla Ombra,Forzasfera,Lanciafiamme,(Psicobotta/Calmamente).Con questo Mewtwo vengono sconfitti Arceus (Spettro-Buio-Coleottero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Non credere che sia figo solo perchè impara forzasfera. E ricorda che la imparano anche Lucario, Togekiss e qualcun altro che ora non ricordo Mewtwo può imparare anche fulmine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Non credere che sia figo solo perchè impara forzasfera. E ricorda che la imparano anche Lucario, Togekiss e qualcun altro che ora non ricordo Forzasfera serve contro Arceus (Buio) anche se andrebbe bene anche Focalcolpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Mewtwo può imparare anche fulmine. Pure Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Pure Pikachu Bene,Psicobotta la impara solo Mewtwo (*Win*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Bene,Psicobotta la impara solo Mewtwo (*Win*) Però la impara solo nella 5a gen e non è manco quella con la potenza maggiore EDIT: giudizio ha le stesse stat di psicobotta e può essere di tipo diverso a seconda della lastra (e mo come la metti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 È sempre stato mewtwo il dio, checché se ne dica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Anche un Magikarp può essere più forte di un Arceus... Alla fine questa fantomatica forza dipende dal ruolo nel team. E' ovvio che un Mewtwo con le EVs e il movepool giusti distrugge Arceus, e viceversa °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Sposto nel bar, dati i messaggi non troppo seri e non sense. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 È sempre stato mewtwo il dio, checché se ne dica. Arceus ha creato gli umani e a loro volta hanno creato Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 E se affrontate un altro Mmewtwo? :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 #GoomyIsGod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Anche un Magikarp può essere più forte di un Arceus... Alla fine questa fantomatica forza dipende dal ruolo nel team. E' ovvio che un Mewtwo con le EVs e il movepool giusti distrugge Arceus, e viceversa °° Be si,hai proprio ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Wow si è creata una guerra tra Mewtwo e ArceusComunque essere Dio non vuole dire avere le statistiche alte,ma soprattutto dopo che Mewtwo batte Arceus cosa succede?Mica viene coronato nuovo Dio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 beh,e kyurem black white nn lo supera arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 si,ma cm statistike lo battono,ke io sappia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Arceus ha creato gli umani e a loro volta hanno creato Mewtwo.Gli umani hanno creato arceus disegnandolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.