IronZeus Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Salve, apro questa discussione perchè ho da scambiare un Arceus preso all'evento del Gamestop. Tutte le info del Pokèmon qui sotto:ARCEUS FRONTALMENTE: ARCEUS POSTERIORMENTE Pokèmon: Arceus Soprannome: N/AEsperienza: 1.250.000 (Lv.100)Natura: TimidaSesso: AsessualeStrumento: Baccaroam (UNICA)Felicità : 255Abilità : Multitipo (SE DATE UN TIPO DI LASTRA AD ESEMPIO LA LASTRADRAKON, ARCEUS DIVENTERA' DI TIPO DRAGO)Forma o tipo: Paese: ItaliaOrigine: PlatinoPokèrus: N/ALuogo incontro: Evento Pokèmon 2010Data: 17/02/2010Ball: Pregio BallTipo incontro: EventoIvs: 31/31/31/31/31/31Attacchi:Mossa 1: Giudizio (PP: 10) Mossa 2: Fragortempo (PP: 5) Mossa 3: Fendispazio (PP: 5) Mossa 4: Oscurotuffo (PP: 5)Nome allenatore originale: AshFiocchi: Fiocco classico N.B: POSSIBILITA' DI SCAMBIARLO SOLO DA POKEMON NERO O BIANCO VISTO CHE POKEMON NERO 2 HO LA ROM SCARCATA. QUINDI IN CASO NON ABBIATE POKEMON BIANCO O NERO PRENOTATEVI PERCHE' COSI' QUANDO USCIRA' LA POKEBANCA LO TRASFERISCO SU POKEMON X E VE LO SCAMBIO DA LI!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Come lo passi su Pokémon X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master:D Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Mi prenoto io dimmi che pkm vuoi (ho molti pkm evento anche giapponese legit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ma è legit ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Salve, apro questa discussione perchè ho da scambiare un Arceus preso all'evento del Gamestop. Tutte le info del Pokèmon qui sotto: Pokèmon: Arceus Soprannome: N/A Esperienza: 1.250.000 (Lv.100) Natura: Modesta Sesso: Asessuale Strumento: Baccaroam (UNICA) Felicità : 255 Abilità : Multitipo Forma o tipo: Paese: Italia Origine: Platino Pokèrus: N/A Luogo incontro: Evento Pokèmon 2010 Data: 17/02/2010 Ball: Pregio Ball Tipo incontro: Evento Ivs: 31/31/31/31/31/31 Attacchi: Mossa 1: Giudizio (PP: 10) Mossa 2: Fragortempo (PP: 5) Mossa 3: Fendispazio (PP: 5) Mossa 4: Oscurotuffo (PP: 5) Nome allenatore originale: Ash Fiocchi: Fiocco classico N.B: POSSIBILITA' DI SCAMBIARLO SOLO DA POKEMON NERO O BIANCO VISTO CHE POKEMON NERO 2 HO LA ROM SCARCATA E POKEMON X ME LO COMPRO DOMANI. QUINDI IN CASO NON ABBIATE POKEMON BIANCO O NERO PRENOTATEVI PERCHE' COSI' DOMANI LO TRASFERISCO SU POKEMON X E VE LO SCAMBIO DA LI!!!! ps non puoi metterlo su x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronZeus Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ma è legit ? Certo che è legit. E' un evento del gamestop. Come lo passi su Pokémon X? ps non puoi metterlo su x e y Come mai non posso trasferirli? Quindi il pokedex è impossibile finirlo? Mi prenoto io dimmi che pkm vuoi (ho molti pkm evento anche giapponese legit) Si, non so dimmene qualcuno.... Percaso hai pokemon x o y? mi interessano piu i pokemon di x o y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Certo che è legit. E' un evento del gamestop. Come mai non posso trasferirli? Quindi il pokedex è impossibile finirlo? Si, non so dimmene qualcuno.... Percaso hai pokemon x o y? mi interessano piu i pokemon di x o y Il 27 dicembre esce la banca Pokémon.Grazie ad essa è possibile trasferire Pokémon da Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2 (Credo anche Nera e Bianca). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronZeus Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Il 27 dicembre esce la banca Pokémon.Grazie ad essa è possibile trasferire Pokémon da Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2 (Credo anche Nera e Bianca). Si questo lo so ma funziona anche se ho la rom scaricata? Penso di no in quanto dalla rom scaricata non mi fa connettere in gts. Ma ho pensato una cosa... E se i miei pokemon li caricassi sul pokecheck e me li riscarico su X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ancora il Pokécheck non funziona su X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronZeus Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ancora il Pokécheck non funziona su X e Y. Speriamo che implementeranno anche queste versioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Sicuramente il Pokécheck fra un paio di settimane riuscirà a funzionare su X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Si questo lo so ma funziona anche se ho la rom scaricata? Penso di no in quanto dalla rom scaricata non mi fa connettere in gts. Ma ho pensato una cosa... E se i miei pokemon li caricassi sul pokecheck e me li riscarico su X? ma come fai ad avercelo legit su una rom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronZeus Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ma come fai ad avercelo legit su una rom? No, ce l'ho su Pokemon Bianco che ho il gioco originale. Ho la rom di Nero 2 scaricata ma pokemon bianco è originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 No, ce l'ho su Pokemon Bianco che ho il gioco originale. Ho la rom di Nero 2 scaricata ma pokemon bianco è originale. se vuoi te lo do in cambio di qualche pokémon dal mio Nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 comunque da pokemon bianco puoi anche scambiare con i giocatori bianco/nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronZeus Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 comunque da pokemon bianco puoi anche scambiare con i giocatori bianco/nero 2Si questo lo soSicuramente il Pokécheck fra un paio di settimane riuscirà a funzionare su X e Y Ok niente paura. Sul sito ufficiale di pokemon e nella discussione relativa alla Pokebanca sta scritto questo: Inserendo nella tua console Nintendo 3DS una scheda di gioco di Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2, potrai usare il Pokétrasferitore per trasferire i Pokémon presenti in questi giochi nei Box online. Quindi, grazie alla Banca Pokémon, potrai trasferirli facilmente in Pokémon X e Pokémon Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io lo vorrei, ti offro anche leggendari se vuoi sia di X e Y che di versioni precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronZeus Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io lo vorrei, ti offro anche leggendari se vuoi sia di X e Y che di versioni precedenti. ok. scambio effettuato. potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Perfetto, procedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.