IronZeus Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Salve. Ho saputo che non è possibile trasferire i pokemon direttamente da nero o bianco 2 ma ci vuole l'applicazione PokeBanca. Io ho 2 domande:1. Ma se io ho pokemon nero 2 scaricato... i pokemon posso scambiarli lo stesso?2. e se caricassi i pokemon sul pokecheck e dopo me li riscarico su X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 La Banca esce a dicembre e mi sembra che sia gratis solo per un periodo limitato (tipo 1 mese), dopo è a pagamento. Riconosce i Pokemon che non sono Legit e non permette di passarli su XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ti serve per forza una scheda originaleAl momento non c'è il pokécheck di XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Hai bisogno della cartuccia originale, anche se penso che trasferendoti i Pokémon su una cartuccia originale e poi da lì alla Pokébanca non dovresti avere problemi Certo, devono essere legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Tranquillo, sono più che sicuro che il supporto di pokecheck ad x e y uscirà prima della pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronZeus Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ti serve per forza una scheda originale Al momento non c'è il pokécheck di XY Hai bisogno della cartuccia originale, anche se penso che trasferendoti i Pokémon su una cartuccia originale e poi da lì alla Pokébanca non dovresti avere problemi Certo, devono essere legit Ok niente paura, visto che sul sito ufficiale ho letto che se si ha una scheda originale di pokemon bianco/nero o bianco/nero 2 si possono trasferire. Io ho pokemon bianco originale quindi niente paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 risolto quindi? si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronZeus Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 risolto quindi? si può chiudere? Sisi. Ho aperto inutilmente in quanto nel sito ufficiale non avevo letto che funge anche con nero o bianco 1 la banca pokemon. Puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.