CazDeCan Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ciao a tutti. ho un problema su pokemon Platino, non riesco ad entrare nel parco amici ci sono davanti 2 operai che mi dicono che non è ancora finito. come faccio ad entrarci? p.s. ho appena preso il gioco usato dal GS e ho continuato il salvataggio del tipo che lo aveva prima, quindi non so quello che ha fatto o non fatto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 vai a vedere la sua " scheda" e vedi le medaglie. se non le ha tutte sarà per quello. altrimenti non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Per entrare bisogna avere il Dex Nazionale, che otterrai dal Professor Rowan dopo aver completato quello di Sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CazDeCan Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 no no le medaglie sono tutte. ho finito da poco la lega e catturato palkia e dialga. deve essere per il dex, ho controllato e sono a 190 / 210. grazie per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Dato che la risposta è stata data, Chiudoh \ò :3 EDIT: Errore mio, scusate. >_<" EDIT2:Okay, adesso posso chiudere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.