Light Paladin~ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Per favore, è urgente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 http://pg.jifish.co.uk/ o questo o deviant. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 se cerchi su internet "Hydreigon fan art" ad esempio (lo so sono fissato con hydreigon ) ti escono dei link. cliccaci sopra e le trovi. oppure vai su google immagini e ne trovi molte altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 No, io volevo proprio un sito tipo: clicco su un link. Era il link di Bulbasaur. Mi esce una sfilza di fan-art di Bulbasaur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io ne conosco uno che conoscono quasi tutti,credo,pero` non vorrei fosse spam postarlelo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io ne conosco uno che conoscono quasi tutti,credo,pero` non vorrei fosse spam postarlelo quiDimmelo per messaggio privato allora.Uau, non avevo letto il post di Dewotthero. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Google Immagini, Deviantart, Tumblr. Basta che cerchi *nome pokémon* e ne trovi a bizzeffe.Pro tip: se alla fine del nome del Pokémon aggiungi "render" o "png" troverai delle immagini con lo sfondo trasparente, che potrai adattare a uno sfondo creato da te. Ah, uno dei migliori a fare fanart è Xous54, ti consiglio di dare un'occhiata la sua pagina DA se sei alla ricerca di qualche render. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.