Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Hei! Ho appena catturato un duosion al safari: Duosion@LifeOrbQuietaTier: MagiscudoMosse:FascinoRipresaPsicoshockRimonta Stats: Ps = 88/Attacco = 32/Difesa = 44/Attacco Speciale = 94/Difesa Speciale = 44/Velocità = 21 Giudice:Sopra la media;Nel caso specifico, direi che il suo punto forte sono i PS.E anche la sua Difesa non è male.In base al mio giudizio, il tuo Pokémon non potrebbe essere migliore. Vedendo QUI sembra che abbia trovato il miglior pokémon esistente. A voi consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Provalo in un trick room e potentissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Provalo in un trick room e potentissimo trick room sarebbe? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Dammelo a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Dammelo a me. Sogna cara <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Non mi viene in italiano ma la mossa che fa attaccare prima i pokemon più lenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WRomac19 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ha soltanto gli ivs in difesa e PS al massimo, non è ancora un granché... bisogna prima che ne breedi uno migliore... Nel safari troverai tutti duosion del genere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ha soltanto gli ivs in difesa e PS al massimo, non è ancora un granché... bisogna prima che ne breedi uno migliore... Nel safari troverai tutti duosion del genere...Non so ivsare Non mi viene in italiano ma la mossa che fa attaccare prima i pokemon più lenti XDDistorzona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ecco mi è venuto in combinazione con la mossa distortozona Si proprio quella XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ecco mi è venuto in combinazione con la mossa distortozona Si proprio quella XDok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WRomac19 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Non so ivsare ti posto questa guida, se vuoi imparare ... // tuttavia è inesatta per quanto riguarda Destincomune quindi: /// questa tuttavia richiede un po' di esperienza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.