Zemneis Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Secondo voi chi è meglio megaevolvere tra Tyranitar CharizardHeracrossGengarGrazie mille mi serve per battaglie in singolo Quindi non in un team in doppio LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Dipende che squadra usi... Comunque charizard (solo se è y) e tyranitar ma ti dico dipende dal resto del team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 E composto da gengar charizard tyranitar heracross greninja il sesto lo devo ancora decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 mega charizard x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ma il charizard e natura modesta LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 EV iv e moveset?Allora:heracross no,charizard spacca ,tyranitar boh nn lo ho mai visto,gengar boh.Si usa megacharizard (Y)Infatti lo hai modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 MegaCharizard X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 EV iv e moveset?Allora:heracross no,charizard spacca ,tyranitar boh nn lo ho mai visto,gengar boh.Si usa megacharizard (Y)Infatti lo hai modestoheracross mi piace un fottio >.<( si nasconde in un angolino)Lo vorrei avere in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 megacharizard x è figo ma per una buona squadra è meglio l'y poichè adesso con i folletti i draghi sono delle pippe (quindi anche megacharizard x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 megacharizard x è figo ma per una buona squadra è meglio l'y poichè adesso con i folletti i draghi sono delle pippe (quindi anche megacharizard x)grazie mille per tutte le vostre opinioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drelli Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 tra quelli del tuo team credo che gengar sia il migliore da megaevolvere... solo all'occorrenza per bloccare l'avversario... tyranitar e greninja (solo con mutatipo) sono ok, heracross personalmente non mi piace, ma se l'hai con dentistretti può andare... charizard no, trova qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Si ma charizard X é.... Charizrd X poi il fuoco compensa ai folletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 megacharizard x è figo ma per una buona squadra è meglio l'y poichè adesso con i folletti i draghi sono delle pippe (quindi anche megacharizard x)non esattamente perché garchomp evsato correttamente o dragonite o chiunque altro li stracciano i folletti Comunque mega charizard y è meglio dell x nelle competizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.