Trafalgar Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Cerco offerte degne di questo essere:- DRAGONITE SHINY, livello 100, 31 iv in attacco e difesa, natura audace ed abilità DW multisquame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 hei ciao, non c'entra con questa discussione ma non riesco a mandarti MP perchè hai la posta piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 io ti posso dare politoad shiny froakie dw fennekin dw e molti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 hei ciao, non c'entra con questa discussione ma non riesco a mandarti MP perchè hai la posta pienaAhahah provvedo subitoio ti posso dare politoad shiny froakie dw fennekin dw e molti altriSe non sono shiny mi interessano poco, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Cosa cerchi ? Ah e evs? Visto che è al 100 o è già evsato o niente evs... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Serve un medicham shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Cosa cerchi ?Ah e evs?Visto che è al 100 o è già evsato o niente evs...Gli EVS sono al massimo in attacco e difesa 255 ciascunoServe un medicham shiny?No, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io ho un altro Dragonite shiny, lo scambieresti per Noivern? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.