Joe Penna Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 vorrei fare megaevolvere il mio Houndoom shiny ma avendo solo pokemon X mi manca la pietra...non ho molto da dare ma un accordo si può sempre trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Houndoom shiny per la megapietra? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Offri tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Penna Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 molto conveniente per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Megapietra esclusiva di y per megapitra esclusiva di x, guarda che la tyranitarite non ha niente in più della houndomite ._." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Penna Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Offri tyranitarite? alle 8 la cerco e te la posso cedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ah scusa pensavo stessi parlando con me xD Allora appena la trovi fammi sapere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Penna Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Megapietra esclusiva di y per megapitra esclusiva di x, guarda che la tyranitarite non ha niente in più della houndomite ._." scusami rispondevo a Trontom xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 scusami rispondevo a Trontom xDNo scusami tu, ho frainteso io :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 scusami rispondevo a Trontom xD TOM? Ora mi dai il coso, subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.