BlackDarkrai Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 La do al miglior offerente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ti posso dare una Heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 La ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Penna Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 te la do io la Tyanitarite però dammi solo 1 oretta che la devo prendere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 te la do io la Tyanitarite però dammi solo 1 oretta che la devo prendere xDTranquillo ne ho 2 xD comunque se vuoi prenderla subito basta che cambi l'ora del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Manectite per hooundimite?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ho già tutte le megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 dragonair deciso con buone ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 (tutti DW)Venipede+tyrogue+dratini+tutti gli starter+shromish+togepi+drilbur+noibat+ninetales+riolu+growlithe+petilil+ralts+machoke(evolve)+metang+spheel+abra+xatuAllora che ne dici?Ah ho scordato eevee(sempre DW) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 dragonair deciso con buone ivsChe ivs ha al 31?(tutti DW)Venipede+tyrogue+dratini+tutti gli starter+shromish+togepi+drilbur+noibat+ninetales+riolu+growlithe+petilil+ralts+machoke(evolve)+metang+spheel+abra+xatuAllora che ne dici?Ah ho scordato eevee(sempre DW)Scambio solo per shiny o pokemon con 5 iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ahhhhhh ok non ho shiny T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ahhhhhh ok non ho shiny T-TMi spiace xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ti vanno bene pure gli Shiny della Fishing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.