Vai al commento


#supporto abbandono


~Trafalgar~Law~

Post raccomandati

Salve a tutti, oggi vi parlerò di un problema che si sta diffondendo per colpa dello scambio prodigioso: l'abbandono dei propri compagni di squadra...

Infatti oggi mi è capitato di ricevere un Aurorus al livello 75 ottenuto sotto forma di fossile e quindi è stato allenato con notevole fatica e il povero aurorus che si era affezionato al suo precedente possessore è stato abbandonato, cosa ne pensate???

I soldi che mi donerete saranno utilizzati per comprare cibo e oggetti per svago per il piccolo (?) Aurorus

1€ poke bignè

5€ pallone da calcio

20€ scorta da 30 poke bignè

50€ TV 3" in bianco e nero

100€ TV 10" a colori

200€ TV 39" a colori

400€ Xbox 360

800€ samsung galaxy s4 + galaxy gear

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, oggi vi parlerò di un problema che si sta diffondendo per colpa dello scambio prodigioso: l'abbandono dei propri compagni di squadra...

Infatti oggi mi è capitato di ricevere un Aurorus al livello 75 ottenuto sotto forma di fossile e quindi è stato allenato con notevole fatica e il povero aurorus che si era affezionato al suo precedente possessore è stato abbandonato, cosa ne pensate???

I soldi che mi donerete saranno utilizzati per comprare cibo e oggetti per svago per il piccolo (?) Aurorus

1€ poke bignè

5€ pallone da calcio

20€ scorta da 30 poke bignè

50€ TV 3" in bianco e nero

100€ TV 10" a colori

200€ TV 39" a colori

400€ Xbox 360

800€ samsung galaxy s4 + galaxy gear

sul serio? ma aurorus non ha le dita per il Samsung s4 e poi è un Pokemon e siccome i giochi Pokemon sono solo per le console Nintendo non apprezzerebbe l'xbox

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...