~Trafalgar~Law~ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Salve a tutti, oggi vi parlerò di un problema che si sta diffondendo per colpa dello scambio prodigioso: l'abbandono dei propri compagni di squadra...Infatti oggi mi è capitato di ricevere un Aurorus al livello 75 ottenuto sotto forma di fossile e quindi è stato allenato con notevole fatica e il povero aurorus che si era affezionato al suo precedente possessore è stato abbandonato, cosa ne pensate???I soldi che mi donerete saranno utilizzati per comprare cibo e oggetti per svago per il piccolo (?) Aurorus 1€ poke bignè5€ pallone da calcio20€ scorta da 30 poke bignè50€ TV 3" in bianco e nero100€ TV 10" a colori200€ TV 39" a colori400€ Xbox 360800€ samsung galaxy s4 + galaxy gear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 E' uno scherzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ciao mi aggiungi come amico trovi accanto il mio codice ho visto ke hai ditto aggiungimi please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 E' uno scherzo? No è successo veramente e volevo dire basta!!!P.S. solo la raccolta soldi è uno scherzo ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Salve a tutti, oggi vi parlerò di un problema che si sta diffondendo per colpa dello scambio prodigioso: l'abbandono dei propri compagni di squadra...Infatti oggi mi è capitato di ricevere un Aurorus al livello 75 ottenuto sotto forma di fossile e quindi è stato allenato con notevole fatica e il povero aurorus che si era affezionato al suo precedente possessore è stato abbandonato, cosa ne pensate???I soldi che mi donerete saranno utilizzati per comprare cibo e oggetti per svago per il piccolo (?) Aurorus1€ poke bignè5€ pallone da calcio20€ scorta da 30 poke bignè50€ TV 3" in bianco e nero100€ TV 10" a colori200€ TV 39" a colori400€ Xbox 360800€ samsung galaxy s4 + galaxy gearsul serio? ma aurorus non ha le dita per il Samsung s4 e poi è un Pokemon e siccome i giochi Pokemon sono solo per le console Nintendo non apprezzerebbe l'xbox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.