Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Odio breddareperché mi fa sclerare.Odio breddareperché mi fa arrabbiare.Odio breddare,non ho pazienza.Odio breddare,porta tristezza.Odio breddare,non mi fa realizzare.Lo odio perché,mi fa covare.Covare perché,soldi spendo per te.Alla pensione ti lascio,mi staccassi un braccio.Lo staccherei perché mi costi,costi come mangiare i morti.I morti non mangio perché,perché non ti breddo ma ti lascio nel pokéioete ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 alcune rime potrebbero essere fatte meglio ma comunque è molto simpatica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 alcune rime potrebbero essere fatte meglio ma comunque è molto simpatica XD soprattutto l'ultima xD l'ho rifatta in modo "migliore" leggila xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 troton leopardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 tronton leopardi asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 molto carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 molto carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 questa poesia mi fa piangere breddare è una rottura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Bella! questa poesia mi fa piangere breddare è una rottura Già :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Esattamente quello che penso quando perdo settimane a fare il pokemon perfetto e neanche un abbraccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Quello che penso quando vedo che Fennekin dopo 600 uova col Masuda ancora non esce shiny asd.*bestemmia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Correggi il "ScleraLe", signor Ugo Trontolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.