Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Odio breddareperché mi fa sclerare.Odio breddareperché mi fa arrabbiare.Odio breddare,non ho pazienza.Odio breddare,porta tristezza.Odio breddare,non mi fa realizzare.Lo odio perché,mi fa covare.Covare perché,soldi spendo per te.Alla pensione ti lascio,mi staccassi un braccio.Lo staccherei perché mi costi,costi come mangiare i morti.I morti non mangio perché,perché non ti breddo ma ti lascio nel pokéioete ♥
Luke88 Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 alcune rime potrebbero essere fatte meglio ma comunque è molto simpatica XD
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Autore Inviato 11 novembre, 2013 alcune rime potrebbero essere fatte meglio ma comunque è molto simpatica XD soprattutto l'ultima xD l'ho rifatta in modo "migliore" leggila xD
jyxleaf Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 questa poesia mi fa piangere breddare è una rottura
Giancarlino Inviato 12 novembre, 2013 Autore Inviato 12 novembre, 2013 Bella! questa poesia mi fa piangere breddare è una rottura Già :C
Cloud~ Inviato 12 novembre, 2013 Inviato 12 novembre, 2013 Esattamente quello che penso quando perdo settimane a fare il pokemon perfetto e neanche un abbraccio
BananitoTime Inviato 12 novembre, 2013 Inviato 12 novembre, 2013 Quello che penso quando vedo che Fennekin dopo 600 uova col Masuda ancora non esce shiny asd.*bestemmia*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.